|
1201 Visitatori + 0 Utenti = 1201
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 24, 2019, 18:39:25 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ovvio che la nuova ND sia edulcorata, anche se, in base all'esperienza di amici su ND, con qualche migliaio di euro si può cambiarne completamente il carattere.
Sono molto interessato a opinioni varie sulla ultima nd, ma rigorosamente standard. Il breve giro che ho fatto non mi ha fatto capire nulla delle prestazioni ma il cambio sembra da subito bellissimo e il motore anche andando a spasso ha una bella voce... nei video si sente che canta bene anche a 7500
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 24, 2019, 19:02:14 pm |
|
a volte basta cambiare molle e ammo per modificare il carattere, certo, il motore rimane euroxxxx...
Non so, per un uso quotidiano credo che l'assetto Bilstein con barra duomi della 184cv sia un buon compromesso, magari il discorso cambia volendone fare un oggetto esclusivamente da divertimento.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 24, 2019, 19:37:02 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
a volte basta cambiare molle e ammo per modificare il carattere, certo, il motore rimane euroxxxx...
Per quello basta una mappa...ma a 9mila giri non ci arrivs lo stesso...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 25, 2019, 13:07:11 pm |
|
Io penso che l'immagine differente sia legata all'interpretazione estetica... la s2000 sembra una (bella) auto da corsa praticamente pronto pista, la mx5, che in alcune versioni è comunque bellissima, un'auto da passeggio per una passeggiata sul lungomare...
A me piacciono tantissimo la prima serie e la penultima... anche l'ultima, soprattutto dal vivo, non mi dispiace...
Secondo me questo discorso vale specialmente per le prime due serie, le ho sempre trovate gradevoli ma mai particolarmente "grintose". L'ultima invece, con i 17 e i bilstein, ha una presenza più "seria".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 25, 2019, 13:35:16 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
ce l'ho da quasi 9 anni e ne ha compiuti 18 in questi giorni....eppure non riesco a non innamorarmi di lei ogni volta che la guardo
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Gennaio 25, 2019, 14:19:32 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Secondo me questo discorso vale specialmente per le prime due serie, le ho sempre trovate gradevoli ma mai particolarmente "grintose". L'ultima invece, con i 17 e i bilstein, ha una presenza più "seria".
Boh, ti credo sulla parola... questa cosa dei bilstein dove la devo vedere? Non sono più tanto sul pezzo... vedo un elettrodom... una macchina e decido se mi piaciucchia o meno... tipicamente meno, perchè lo stile incrociatore interstellare degli ultimi dieci anni è quanto di più lontano del mio gusto estetico... Nel caso della mx5 mi piaciucchia, ma non mi esalta... a me piaceva la primissima serie, quella coi fari a scomparsa, e la serie precedente all'attuale che, non a caso le fa il verso... L'attuale comunque la comprerei ad averne le possibilità, ma io due macchine non posso gestirle...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 25, 2019, 17:40:30 pm |
|
L'assetto con ammo bilstein è semplicemente lievemente più basso, quindi accoppiato alla già ridotta altezza standard e alle ruote lievemente più grandi da un'aria più grintosa, almeno secondo i miei gusti. La standard 1.5 con i 16" a parer mio non rende al massimo. Questa nel video è la 2.0 con assetto bilstein e i 17" https://youtu.be/4BXa6HPDvlE« Ultima modifica: Gennaio 25, 2019, 18:58:34 pm da Miki Biasion »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 25, 2019, 19:01:15 pm |
|
ce l'ho da quasi 9 anni e ne ha compiuti 18 in questi giorni....eppure non riesco a non innamorarmi di lei ogni volta che la guardo
Significa che hai scelto la macchina giusta Anche a me piace ancora molto, io però la preferisco con le ruote non brunite,
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 25, 2019, 19:29:39 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Così dici? Su quei cerchi adesso ho messo le toyo r888....chissà mai che li uso quest'anno.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
fataturbina |
|
|
Gennaio 25, 2019, 19:34:10 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
Chi è il pistoniano che ha l'S2K da collezione con pochissimi km? Non ricordo il nick, ma è un appassionato di gatti. Strano che non sia intervenuto in topic.
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 25, 2019, 21:58:52 pm |
|
Così dici? Su quei cerchi adesso ho messo le toyo r888....chissà mai che li uso quest'anno.
bellissima
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|