|
1230 Visitatori + 0 Utenti = 1230
|
|
Walt_TT |
|
|
Febbraio 02, 2019, 08:33:20 am |
Visitatore, , posts |
|
Attenzione Walt che in alcuni casi quella condizione si verifica nell'arco temporale tra la cougar e la granny Confesso che conoscevo solo la condizione della "milf". Che altro non è che una "cougar" >40 con famiglia. Mentre si parla di "granny" in presenza di semi anziane con ancora del sangue. Dal canto mio, come tutti i 50enni pedofili vengo irrimediabilmente attratto dalle 25/35enni, scartando in incipit gli sguardi ammiccanti delle 2 categorie di carampane di cui sopra (icona pollice verso). Perciò mi son scelto una compagna di 11 anni più giovane e sono in buoni rapporti (amicizia eh ) con gradevoli 32enni (icona pollice su) « Ultima modifica: Febbraio 02, 2019, 08:35:12 am da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Febbraio 02, 2019, 10:46:25 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Basta che poi non vi veda in TV mentre sfilate orgogliosi al "pugnetta praid".
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 02, 2019, 14:10:22 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
Confesso che conoscevo solo la condizione della "milf". Che altro non è che una "cougar" >40 con famiglia. Mentre si parla di "granny" in presenza di semi anziane con ancora del sangue. Dal canto mio, come tutti i 50enni pedofili vengo irrimediabilmente attratto dalle 25/35enni, scartando in incipit gli sguardi ammiccanti delle 2 categorie di carampane di cui sopra (icona pollice verso). Perciò mi son scelto una compagna di 11 anni più giovane e sono in buoni rapporti (amicizia eh ) con gradevoli 32enni (icona pollice su) quando leggo certi post rimpiango il buon vecchio Dogui
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 02, 2019, 20:00:06 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
|