Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Si sa che è una soluzione di emergenza e che la macchina va guidata con cautela, purtroppo io vedo automobili girare con il ruotino per mesi. Sotto l'ufficio vedo arrivare ogni mattina una Mini che monta il ruotino. Da mesi, assurdo.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
Si sa che è una soluzione di emergenza e che la macchina va guidata con cautela, purtroppo io vedo automobili girare con il ruotino per mesi. Sotto l'ufficio vedo arrivare ogni mattina una Mini che monta il ruotino. Da mesi, assurdo.
sì, ho notato anche io, qui a Termoli, questa usanza barbara... addirittura la mattina incontro una ragazza con una 147 nera, che va in giro con 2 ruotini sul lato dx della sua auto
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
bè è andata peggio ad un motociclista qui che venne ucciso dalla ruota staccatasi nientemeno che da una pescaccia nella corsia opposta della tangenziale. i giornali riportarono in modo approssimativo la notizia. ma a pensarci a quanto potrà andare la pescaccia
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso