|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Giugno 18, 2019, 12:43:33 pm |
Utente standard, V12, 3899 posts |
|
perchè io faccio NCC di nicchia Comunque oggi mi ha chiamato la "mia" concessionaria Mercedes per dirmi che ad Agosto la mia classe C compirà 3 anni, e quindi è arrivato il momento di cambiarla (ebbene sì, adesso decidono loro, non più noi )... al momento hanno in pronta consegna 3 classe C220 con motore da 194 CV, quindi il nuovo M.Y. e lo sconto si aggira sui 15.000 € sul prezzo del nuovo..... a me non interessa, perchè preferisco cambiare sempre marca e modello, e poi la classe C è da diversi anni sul mercato, quindi credo che a breve uscirà un restyling totale..... Ho fatto presente che la mia Mercedes ha appena 64.000 km e quindi vorrei tenermela almeno un altro anno, e il venditore mi ha risposto: "e cosa cambia? o 60.000 o 200.000 km, il valore è sempre lo stesso, se poi fai passare un altro anno varrà ancora meno!"... ahahahah..... Beh la C l'hanno appena cambiata quindi altri due anni dovrebbe rimanere quella, resta il fatto che con quelle cifre ci compri una E. Tanto per farti un esempio qua, agli NCC, sulla nuova A6 fanno il 25% sul listino compresa la manutenzione fino a 200.000 km
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 18, 2019, 12:58:08 pm |
Utente standard, V12, 14588 posts |
|
Beh la C l'hanno appena cambiata quindi altri due anni dovrebbe rimanere quella, resta il fatto che con quelle cifre ci compri una E. Tanto per farti un esempio qua, agli NCC, sulla nuova A6 fanno il 25% sul listino compresa la manutenzione fino a 200.000 km
ma a me non interessa il segmento da te citato
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 20, 2019, 16:56:28 pm |
Utente standard, V12, 14588 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|