|
1216 Visitatori + 0 Utenti = 1216
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 19, 2019, 09:21:02 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Qualcuno sa dirmi quante probabilità ci sono di rimanere a piedi con 4 mezzi su 4? Stamattina ho portato l'Altea in officina per cambiare il terzo stop che non va più, piove quindi niente moto, vado per prendere il Peugeot... batteria kaputt, ma vaffanculo Segna 10V, avrà un elemento in corto... e l'ultima volta l'ho controllata Sabato scorso eh, mica un secolo fa! Mi stupisce però che il CTek non segnalasse niente, era collegato come al solito e me la dava "verde" Può anche darsi che sia crepata proprio adesso eh... boh... fino a Sabato era sicuramente a posto... Ad ogni modo, "fortunatamente" ho un autoricambi molto ben fornito quasi di fronte a casa, ho rimediato in fretta, ma porca vacca che coincidenze
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 19, 2019, 09:25:28 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Mi stupisce però che il CTek non segnalasse niente, era collegato come al solito e me la dava "verde" Kaputt anche quello.
|
|
|
|
|
pippopippo |
|
|
Settembre 19, 2019, 10:04:57 am |
Visitatore, , posts |
|
Diversi anni fa mi capitò quanto segue: - Roma, parcheggio l'auto in Piazzale Caravaggio (zona Montagnola); quando vado a riprenderla, la chiave si rompe nella serratura della porta; riesco lo stesso ad aprire la porta, ma come faccio a mettere in moto?
- Ok, mi dico, torno a casa col bus (Cecchignola) a prendere il doppione e ritorno
- Alla prima fermata dell'autobus, la trovo deserta, così come le altre adiacenti....era giorno di sciopero....
- Ok, mi dico, gambe in spalla e me la faccio a piedi (circa 7-8 km...)
- Manco fatti 200 metri ed inizia a piovere....ovviamente non avevo l'ombrello
La fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|