|
1239 Visitatori + 1 Utente = 1240
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Giugno 10, 2003, 17:55:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ehm, lo sai che esistono le Impreza "normali", 2.0 litri e un 130-140 CV O anche una Legacy 2.0 e 4x4 ma pure le aspirate non scherzano...... e oltretutto le devi spingere per muoverle...... l'unica "potabile" con le caratteristiche sopra elencate è òa Bora 4 motion.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 10, 2003, 17:57:46 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io mi orienterei su una Passat Variant TDI 130 4 Motion, penso che dovrebbe rientrare nel budget, considerando poi che ora dovrebbero fare sconti interessanti.. in più ha la trazione Quattro e non quella con l'Haldex..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Giugno 10, 2003, 18:03:22 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
ma pure le aspirate non scherzano......
e oltretutto le devi spingere per muoverle......
l'unica "potabile" con le caratteristiche sopra elencate è òa Bora 4 motion.....
Beh, il mio collega di lavoro ha una Legacy 2.2 ... rimane sui 8-9 l/100 di consumo medio e di sali-scendi per il Vallese ne fa ogni giorno Certo, non è un fulmine di guerra ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 10, 2003, 18:09:13 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Beh, la Passat mica è enorme e di certo non è più grande di una Legacy SW! Mmm...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Giugno 10, 2003, 18:15:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
Beh, la Passat mica è enorme e di certo non è più grande di una Legacy SW! Mmm...
la Passat è 468cm come la Legacy.......però la Bora si ferma a 441cm....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Giugno 10, 2003, 20:59:09 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
A cosa ti serve Luca la SW? è da tanto che non ci si sente... immagino che serva a mandare in pensione il CR-v??? Beh.. ovviamente dipende anche dalla potenza e dall'uso che ne fai.. diciamo che andrei in giappone anch'io fermo restando che le linee non sono proprio delle migliori!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Giugno 10, 2003, 21:21:40 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
assolutamente mazda 6 sw 4x4 bella e recente, capiente, buone prestazioni, garanzia super, costo relativamente basso.... cosa c'è di meglio? « Ultima modifica: Giugno 10, 2003, 21:23:49 pm da aquiles »
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Giugno 11, 2003, 10:00:15 am |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|