|
1255 Visitatori + 0 Utenti = 1255
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Giugno 10, 2003, 15:18:02 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
se rispettano la tradizione. Mi fa piacere che sia proposto un T5, io i mototi aspirati li trovo troppo educati. Speriamo che sterzino...
Yess, la denominazione è quella ... logico che la foto è solo della berlina. Sull'ultimo AMuS parlano anche di una V30, piccola, e di una C50 con tetto metallico tipo CC
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 10, 2003, 19:48:08 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Giugno 11, 2003, 08:15:44 am |
Visitatore, , posts |
|
Cmq è proprio come dice Mikkel..... ci sono 20 cv di differenza fra 1.8 e 2.4 (600cc)!!! Col secondo che è però particolarmente più coppioso..... Mi viene da dire: beati loro che se lo possono permettere.... però pensandoci, quanto mi sta sulle balle il concetto del motore con potenza specifica bassa!!! Ci sono i T5, se vuoi più potenza. Io mi sono abituato al turbo benzina e devo dire che gli aspirati mi sembrano un pò vuoti ai medi regimi. Non dico di essere un drogato irrecuperabile, ma se mi fanno un T5 che a differenza delle V70 S60 etc sterzi in uno spazio ragionevole, lo compro.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|