|
1217 Visitatori + 1 Utente = 1218
mariner
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|
Dico la mia: Scarichi finti: odio profondo! Comandi touch clima: li detesto categoricamente. Con le manopole e/o i tasti, una volta che impari le posizioni a memoria, puoi usare quasi tutto senza nemmeno guardare ed in modo decisamente più immediato. Io sulla vecchia Astra J avevo più di 30 tasti tra clima, radio, navi e quelli più utilizzati li conoscevo a memoria. La Superb ad esempio ha i comandi del clima che sono uguali tipo dall'era della Golf V e sono semplici e funzionali. Il rumore riprodotto: cagata estrema. Calandroni giganteschi: c'é un limite a tutto. Alle Audi mi sono abituato, alle nuove BMW no. Finte prese d'aria: meno peggio di altre cose sopra menzionate, comunque inutili. Eliminazione ruota di scorta: oddio, io sono quasi sempre in giacca e cravatta, pure se l'avessi penso che chiamerei il carro attrezzi (che tanto é incluso) e avviserei del ritardo. Calandre illuminate: tamarrata estrema! Finiture lucide: preferisco il satinato, perché le ditate mi disturbano. Però non ne faccio un dramma. Finiture carbonio sui sedili: c'é di peggio. Driving mode: forse lascerei il tasto sport e il tasto per viaggi più comodi, sull'Astra lo avevo e un pò di differenza si sentiva. Cambi con 300 rapporti: fin quando é automatico va anche bene. Nomi numerici: assurdi! Torniamo ai vecchi numeri, ad esempio: C 200 = 2.0, 320 = 2.0, ecc ecc. Le nuove sigle di Audi a cosa servono, ad esempio? Allestimenti estetici sportivi: non mi danno fastidio. Pulsante di accensione: sulla Superb ho il keyless, é comodo, però ciò molte volte mi fa dimenticare dove ho appoggiato le chiavi (devo essere più metodico io, forse forse ) A tutto questo mi permetto di aggiungere una cosa che detesto e che personalmente disattivo appena avvio il motore: lo start&stop
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 20, 2020, 09:04:31 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Eliminazione ruota di scorta: oddio, io sono quasi sempre in giacca e cravatta, pure se l'avessi penso che chiamerei il carro attrezzi (che tanto é incluso) e avviserei del ritardo. Si, se il carro attrezzi arriva e ti attacca la bomboletta e il compressore e riparti, cosa che avresti potuto fare da solo ma non volevi sporcare i vestiti. Se invece, come è successo a me, la gomma è squarciata, ti porta dal gommista, nella fattispecie quello convenzionato con l'autonoleggio, che non aveva a magazzino una gomma di quella misura e quindi ho dovuto lasciare lì la macchina e prendere un taxi per andare all'aeroporto. Se avessi avuto almeno un ruotino, mi avrebbero montato quello (o me lo montavo da solo) e potevo proseguire.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
|
Si, se il carro attrezzi arriva e ti attacca la bomboletta e il compressore e riparti, cosa che avresti potuto fare da solo ma non volevi sporcare i vestiti. Se invece, come è successo a me, la gomma è squarciata, ti porta dal gommista, nella fattispecie quello convenzionato con l'autonoleggio, che non aveva a magazzino una gomma di quella misura e quindi ho dovuto lasciare lì la macchina e prendere un taxi per andare all'aeroporto. Se avessi avuto almeno un ruotino, mi avrebbero montato quello (o me lo montavo da solo) e potevo proseguire.
Beh, in effetti... Basta tenere una maglietta e un paio di guanti "da lavoro" nel baule.
Anche questo ci può stare. E' che io tendo a sudare un pò troppo, per cui arriverei lavato e puzzolente in ogni caso
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 20, 2020, 18:25:32 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Ormai il soccorso stradale con cambio gomma ce l'hanno quasi tutte le assicurazioni. Se hai la ruota di scorta, vengono, te la cambiano e non ti sporchi. Buco piccolo o squarcio che sia. « Ultima modifica: Maggio 21, 2020, 05:24:43 am da mauring »
|
|
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Maggio 20, 2020, 20:14:10 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
Ormai il soccorso stradale con cambio gomma ce l'hanno quasi tutte le assicurazioni.
Se hai la ruota di scorta, vengono, te la cambiano e non ti sporchi. Buco piccolo squarcio che sia.
si arrivano dopo 2 ore.... se và bene. se sei autosufficiente in 20 minuti riparti..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
No, a me 2 anni fa capitò con lo scooter, in 30 minuti arrivarono. Autostrada A4, luglio inoltrato, 38 gradi di temperatura esterna
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 21, 2020, 10:18:33 am |
|
Ormai il soccorso stradale con cambio gomma ce l'hanno quasi tutte le assicurazioni.
Se hai la ruota di scorta, vengono, te la cambiano e non ti sporchi. Buco piccolo o squarcio che sia.
Se hai la ruota di scorta. Se non ce l'hai e la bomboletta non basta, ti rimorchiano dal gommista.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 21, 2020, 10:36:49 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Se hai la ruota di scorta. Se non ce l'hai e la bomboletta non basta, ti rimorchiano dal gommista.
Infatti, intendevo che se hai la ruota di scorta non sei obbligato a sporcarti per cambiarla.
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 21, 2020, 10:38:20 am |
|
Infatti, intendevo che se hai la ruota di scorta non sei obbligato a sporcarti per cambiarla.
Più che sporcarti, spaccarti la schiena, perchè cerchi e gomme moderni non pesano poco.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|