|
1184 Visitatori + 0 Utenti = 1184
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 26, 2024, 14:55:15 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Opel Ascona!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 26, 2024, 14:59:59 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Cazzo Oscar, questa è veramente trash, puoi fare di meglio Il primo venditore che oserà proporre il test drive "prova milano" lo arrestano per molestie.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Velo |
|
|
Gennaio 26, 2024, 15:08:43 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 26, 2024, 15:11:47 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
E mi pare che di "Maranello" ci sia una sola Ferrari (la 456?)
550 e 575
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
|
Gennaio 26, 2024, 15:34:19 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 26, 2024, 15:57:01 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Cazzo Oscar, questa è veramente trash, puoi fare di meglio come si chiama la via che divide in due milano?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Febbraio 05, 2024, 11:00:06 am |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
Ma vai a caxxre.
Ferrari California e Portofino e Roma Ford Capri e Cortina Opel Monza AR Montreal Ford Mexico Seat Cordoba e malaga e ibiza e marbella Chevrolet Malibu e Montecarlo Nissan Murano Kia Sorrento e Rio
Mi metto a cercare? Perchè penso se ne trovino tante altre
Come al solito quando si parla di Fiat saltan fuori tutti i difensori dell'italica auto..... Quelle auto sono hommage/ dedicate a luoghi importanti per la casa..... ma nessuna aveva avuto i natali li..... Oppure mi vuoi dire che la Nissan è stata fondata a Murano? O l'Alfa a Montreal Dato che sei giovane ti ricordo che l'ALFA ROMEO è stata fondata a Milano ..... e ha sempre avuto radici con la città meneghini!!! Omaggiarla con una bel SUv segmento B ricarrozzato un bel suvino Fiat , prodotto in Polonia mi pare un bel hommage. Grazie FIAT
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
|
Febbraio 05, 2024, 13:10:01 pm |
|
Come al solito quando si parla di Fiat saltan fuori tutti i difensori dell'italica auto.....
Quelle auto sono hommage/ dedicate a luoghi importanti per la casa..... ma nessuna aveva avuto i natali li.....
Oppure mi vuoi dire che la Nissan è stata fondata a Murano? O l'Alfa a Montreal
Dato che sei giovane ti ricordo che l'ALFA ROMEO è stata fondata a Milano ..... e ha sempre avuto radici con la città meneghini!!!
Omaggiarla con una bel SUv segmento B ricarrozzato un bel suvino Fiat , prodotto in Polonia mi pare un bel hommage. Grazie FIAT
Non capisci una mazza
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Febbraio 05, 2024, 13:54:12 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
Non capisci una mazza
cvd quando non si sà ribattere la si butta in caciara!!! Stai nel merito hai scritto una cosa solo per avere un effimero applauso, ma lo sai dentro di te che la sostanza è quella che il Dogui disse!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|