|
1261 Visitatori + 0 Utenti = 1261
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 22, 2022, 08:31:31 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 22, 2022, 08:31:50 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
(mi vengono in mente solo insulti )
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 22, 2022, 09:02:32 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
quest'auto l'unica cosa di decente che ha è il motore... senza parole
|
|
|
|
|
claudio53 |
|
|
Febbraio 22, 2022, 09:18:06 am |
Visitatore, , posts |
|
quest'auto l'unica cosa di decente che ha è il motore... senza parole
Mah, parliamone. Cambio veramente piacevole e veloce, sospensioni a quadrilatero (vero, non alto), differenziale Torsen, sedili Recaro in pelle traforata, affidabile, non è solo motore. Poi per carità c'è di meglio ... « Ultima modifica: Febbraio 22, 2022, 09:30:39 am da claudio53 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
|
Febbraio 22, 2022, 10:18:32 am |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
Mah, parliamone. Cambio veramente piacevole e veloce, sospensioni a quadrilatero (vero, non alto), differenziale Torsen, sedili Recaro in pelle traforata, affidabile, non è solo motore. Poi per carità c'è di meglio ...
Il quadrilatero in sé è un pregio, ma "alto" non lo è, (meglio di McPherson, ma il peggio fra i quadrilateri). Il quadrilatero permette un miglior controllo (rispetto agli altri sistemi) delle curve di camber e tale controllo è tanto migliore quanto più il quadrilatero ha uno sviluppo orizzontale maggiore dello sviluppo verticale (ceteris paribus). Tanto è vero che sulle auto da corsa si cerca di fare i bracci più lunghi possibile.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 22, 2022, 11:02:57 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Quadrilatero alto su una FR senza opzione 4x4 dubito ci siano mai state applicazioni.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Febbraio 22, 2022, 15:39:05 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Il quadrilatero in sé è un pregio, ma "alto" non lo è, (meglio di McPherson, ma il peggio fra i quadrilateri). Il quadrilatero permette un miglior controllo (rispetto agli altri sistemi) delle curve di camber e tale controllo è tanto migliore quanto più il quadrilatero ha uno sviluppo orizzontale maggiore dello sviluppo verticale (ceteris paribus). Tanto è vero che sulle auto da corsa si cerca di fare i bracci più lunghi possibile.
il quadrilatero alto in realta' non è un quadrilatero ma un mcpherson evoluto , ovvero con un braccio allungatissimo, ma l'ammo è sempre sturruturale ma la confusione è molta, tanto è vero che sul depliant della 124 lo chiamavano quadrilatero alto e mi pare anche sulla giulia
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 22, 2022, 16:59:08 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
comunque è innegabile che la parte migliore di questa vettura sia il motore. Poi ci sono altre cose degne di nota ma IMHO il motore le stacca tutte
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|