|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Giugno 16, 2003, 15:37:00 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
insomma mi sembrano un pelo strane le considerazioni di automobilismo... considerando i 3 anni di differenza di progettazione... o audi ha fatto una cappella... o alfa aveva fatto un miracolo.... ciao ciao
... e questa parte come la consideri?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Giugno 17, 2003, 09:30:00 am |
Visitatore, , posts |
|
come già detto e stra-detto, dove c'è competizione tra prodotti validi, ci sono concessionari meno altezzosi...e noi ci guadagnamo.. Audi secondo me sta "pagando" un pò questo continuo spingere verso l'alto prezzi ed immagine, io i conti poi alla fine li faccio sempre vedendo cosa offre la vettura...ed a che prezzo..e l'A3 costa sinceramente un pò troppo...per 3500 euro in più rispetto ad una 147 voglio E l'abitabilità e le finiture E l'assetto senza ricorso all'ESP. Diciamo che l'A3 la posso "capire" come vettura, cioè compatta ma con dentro tutto, a Genova ne ho viste diverse, sempre in mano a signori che , evidentemente, volevano vista l'età , la differente ragione familiare etc qualcosa di meno ingombrante delle varie A6, MB , ma cmq con accessori e finiture..però anche se la capisco...costa troppo..non ha di serie neanche lo skisac o il bracciolo centrale e/o la radica. Ieri ho notato che ormai tra la A4 TDI 130 cv e la MB C 220 CDI SW ci sono neanche 2000 euro di differenza su oltre 32.000 ...quindi una somma che ti giochi tranquillamente in trattativa..(magari non tutta ).però una è un 2151 cc con 34 kgm e 143 cv..e la distribuzione a doppia catena..(140 euro vs 500 ).
Cosa vuol dire 140 EUR vs 500? Non credo siano i costi del comando della distribuzione, sennò alla MB e VW starebbero freschi! Quanto costerebbe l'auto complessivamente?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Giugno 17, 2003, 11:28:28 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Dato che ieri Christian li aveva chiesti... Ieri sera al supermercato ho dato una sbirciata ad Automobilismo ( ) I dati di accelerazione, ripresa, velocità sono tutti a favore dell'Alfa (alcuni di poco). Accelerazion: Nello 0-150km/h la A3 si prende 1,5s. Più contenuto il divario sul km da fermo: 0,5s. Velocità max quasi uguali tipo: 207Alfa 206A3. Nella ripresa in quinta prevale Alfa. Nella ripresa in 6à da 60km/h prevale Alfa, in quella da 40km/h ci sono solo i dati dell'A3.... In quella da 60-150km/h in 6à c'è solo il dato della 147. Nella frenata prevale l'A3. Potenza al banco dei motori praticamente equivalente per entrambe: 145cv circa. Potenza alle ruote più alta quella dell'A3 di qualche cv.
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Giugno 17, 2003, 11:48:02 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
DAWY |
I'm a llama! |
|
Giugno 17, 2003, 20:30:33 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 18 posts |
|
Ciao Secondo me la 147 e' molto bella come linea ,abitabilita' e' a favor dell'audi e non solo, gli interni della progression non sono sicuramente a livello della A3 provata,per avere una comparativa piu' giusta dovevano paragonarla con un distinctive che ha gli interni in pella momo,volante e cambio in pelle, autoradio con cd e comandi al volante, cruise control, bracciolo centrale in pelle, ecc.... Il prezzo cosi' si avvicinerebbe tra le 2 ma anche il divario(ammesso che a quel punto ci fosse ancora). E' ovvio che l'Audi A3 e' bella e curata ma la TOP A3 costa molto di piu' che la TOP (parlo di equipagg. di serie) di una TOP 147. Sul comportamento dinamico della 147 non so', ma tutti ne parlano bene(vi diro' quando la ritiro anche io la 147),sulla A3 ci sono voci discordanti...ma penso che alla fine per un utente della strada medio vada piu' che bene. Saluti Willy
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
|