Medio...
Tu mangi un pollo, io nulla e mangiamo 1/2 pollo a testa. A me rimane la fame
5 Boroughs di NY, reddito m
La NY dei ricchi e' per l'1%
Prova a farti un giro a Manhattan, zone Times Square, Grand Central, Madison Square Garden, Union Square ed altro e vedi se risci a fare 3 isolati senza trovare decine di poveracci senza fissa dimora.....
Non facciamoci prendere per i fondelli dai media.
E considera che NY NON E' l'America....
Fatti un giro in South Miami, o peggio, entroterra della Florida. Louisiana. Alabama. O anche San Fransisco, Los Angeles brrrr
si percarità penso che la situazione sia abbastanza nota. il punto è che temo non sia molto diversa rispetto a quella italiana.
a milano con 35k annui io ho preso un bel appartamentino per un mio assistito, 10 minuti a piedi dal duomo in uno stabile con prezzi al mq da gioielleria
. segno che sostanzialmente siamo dei pezzenti perchè nella fascia 15-20.000 trovi "robaccia". quindi il reddito mediano è basso.
poi ok il deficit usa oggi ma da noi inps è in passivo da anni quindi le prospettive non è che siano favorevoli.
ok qui forse di senzatetto ne vedi pochi però solo tra i miei clienti abbiamo 6 o 7 poveretti che vivono in appartamenti in situazioni poco migliori di una tenda in discarica