Tocca fare un po' di pubblicità... l'ho promesso e mantengo. Un pao di mesi fa, per mia incuria, ho fatto un gibollo sul passaruota della volvo. Fortunatamente di piccole dimensione e forma abbastanza regolare, ma soprattutto senza rovinare la vernice. L'avevo portata dal mio carrozziere che molto onestamente mi ha detto che non ne valeva assolutamente la pena ripararla nel modo classico e mi ha detto che mi metteva in lista per il levabolle... ma solo se aveva altre auto da far "trattare", altrimenti il costo sarebbe inutilmente lievitato. Fatto stà che finora altre auto non sono saltate fuori e per me era una sofferenza, vedevo solo il bollo (per la verità ammetto di essere un po' paranoico, credo che nessuno oltre a me se ne sia mai accorto, ma tant'è).
Alla fine ho provato a contattare una paio di centri specializzati nel milanese... il primo mi ha detto che ci volevano mesi per concordare la riparazione visto che tipicamente non operano in sede ed i tecnici son sempre in giro. Il secondo, dopo la mia mail, mi ha telefonato dopo un paio di giorni ed abbiamo concordato l'appuntamento con riparazione in "attesa" (lasciare la macchina sarebbe stato un macello).
L'ho portata alle 14... alle 14.20 aveva finito... e non e' assolutamente rimasta traccia del danno.. come nuova. Il tutto per 35 euro (la cifra credo sia molto variabile, a seconda dell'accessibilità ed ovviamente estensione del danno). Comunque una volta tanto ho pagato con gioia e son tornato col sorriso
Quindi in base alla mia esperienza, se siete nel milanese e vi serve un servizio del genere, non posso che consgliarlo:
https://www.radaellilevabolli.com/