Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
ma come fate a dire, tu e Dogui, che hanno risolto tutti i problemi, se l'auto non è ancora stata provata e testata dagli utenti?
questa è un evoluzione, sostanzialmente è la stessa auto...... cambiano alcuni punti aspramente criticati anche da quelli che qui si definiscono tesla boys....
ossia sedili caldi mancanza telecamera frontale (ricordatevi che non ci sono sensori di parcheggio)
ma come fate a dire, tu e Dogui, che hanno risolto tutti i problemi, se l'auto non è ancora stata provata e testata dagli utenti?
A parte il fatto che di problemi sensazionali non ne ha mai avuti come Model 3 ma ha semplicemente messo mano a quello che gli utenti volevano e chiedevano, non essendo un mezzo nuovo ma lo stesso di prima migliorato non credo possa andare peggio.
mi hanno anche assegnato una targa..... ma è risalente a settembre 2024 , spero me la diano (a quel prezzo ci stà che ti diano qualcosa che hanno in esposizione o chissa dove)
ma con targa intendi quella del best piston user? perchè targhe di settembre non ne girano da inizio novembre
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin