|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 28, 2003, 11:27:01 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Bella domanda Giorgio.. Kaos, non è che hai letto male i numeri?? Anche perchè non mi sembra che la pula abbia in dotazione auto che vadano oltre i 230 (Impreza)..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 28, 2003, 11:42:27 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Boh, sembrava così, il tachi era a fondo scala ma la ripresa era un po' annebbiata non si distingueva bene, potrei benissimo sbagliarmi, in ogni caso dicevano che le auto sequestrate facevano passaggi anche a 320-330 all'ora.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 28, 2003, 11:48:50 am |
|
Io ho visto un filmato al TG ma non sò se sia lo stesso.. cmq la ripresa è da dentro un'auto e si vedono davanti ad essa due auto affiancate, una (a sinistra) è una M3 gialla, l'altra non ricordo. A un certo punto scattano in avanti ma.. l'accelerazione non mi è sembrata così esagerata e, sopratutto, la velocità dell'auto che seguiva non era così alta.. Ma probabile che si tratti di un altro video..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Giugno 28, 2003, 13:36:48 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Ragazzi mi meraviglio di voi, vi fidate della veridicità di immagini di un servizio dove parlano di benzina che aumenta il rapporto di compressione... comunque le ho viste anch' io quell immagini, mentre parlava di 300 all' ora si vedevano due auto affiancate che a un certo punto scattavano in avanti, ma l' impressione data in precedenza dalle strisce delle corsie era che stessero accelerando da si e no 100 km/h, con l' auto della ripresa televisiva (mi pareva una Golf dagli interni) che le lasciava tranquillamente andare via... non lasciatevi suggestionare... « Ultima modifica: Giugno 28, 2003, 13:37:52 pm da ciccio »
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 28, 2003, 13:58:47 pm |
|
Allora sono sono le stesse immagini che ho visto io.. i 300 non li hanno visti manco dal binocolo! E l'accelerazione delle due auto mi è parsa tutto fuorchè "esplosiva"..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 28, 2003, 17:44:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
Magari era un filmato di repertorio, di quelli che vengono realizzati per distribuirli alle televisioni, non andavano a 200 e quelli nelle macchine davanti erano poliziotti pure loro, mentre la scena é stata realizzata apposta. Io ho sempre il dubbio che certi filmati, dove si vedono 10 volanti che arrivano e gli agenti che scendono e circondano una casa, siano in realtà filmati girati a scopo di pubbliche relazioni. E comunque quella volta che, a voler fare la frenata millimetrica si sono tamponati alla grande (vista credo a Striscia); é stata mitica.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Giugno 29, 2003, 18:56:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
Nel servizio che ho visto io comunque il tachimetro della macchina della polizia (che non ho identificato bene) era a fondo scala, 290 all'ora, quando la M3 e l'altro catenaccio che avevano davanti hanno aperto e sono esplosi via come se la pula fosse ferma.Infatti han detto che hanno toccato i 320-330 probabilmente.
l'auto era una Bmw.....al 99% una 330d...... nel servizio che ho visto io il tachimetro era a 230....ci metto la mano sul fuoco
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 29, 2003, 19:31:17 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Io ho sempre il dubbio che certi filmati, dove si vedono 10 volanti che arrivano e gli agenti che scendono e circondano una casa, siano in realtà filmati girati a scopo di pubbliche relazioni.
Secondo me lo sono quasi sempre (anche perché spesso le telecamere sono già dentro le case e filmano l'irruzione dall'interno...)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|