|
1259 Visitatori + 1 Utente = 1260
mariner
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 09, 2003, 15:10:06 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Stamattina ho visto una bisarca con diverse Y all'altezza di Busto Arsizio sull'autolaghi. Onestamente, sarò forse l'unico su questo Forum, ma devo dire che la vettura non mi piace proprio per nulla. La trovo troppo leziosa nei particolari, davanti la calandra è - a mio parer - troppo alta e stretta, dietro poi il portellone mi sa di posticcio el'altezza della vettura la rende poco filante. Se dovessi comprare italiano, non avrei problemi, a parità di spesa, a d acquistare una Punto 3p (possibilmente il modello precedente al restyling). La trovo meno "barocca" come linea, e più consona ai miei gusti. Ribadisco, è un'opinione personalissima e pertanto estremamente soggettiva, ma siamo agli antipodi rispetto a quello che acquisterei in quel segmento. Non parlo di contenuti, solo di linea della vettura. Staremo a vedere che dice il mercato nei prossimi mesi, dato il parco circolante di Y in Italia probabilmente sarà un successo scontato, però...
Siamo in 2. Però, visto che all'inizio non mi piaceva nemmeno la Y precedente e neanche la Y-10, e poi, come si dice, "ci ho fatto l'occhio", preferisco aspettare di vederne qualcuna per pronunciarmi definitivamente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Luglio 09, 2003, 15:13:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
Anche io ieri ho visto una bisarca in autostrada piena di Y. Io invece la trovo bella (ma d'altra parte non abbiamo deisamente gli stessi gusti nè la stessa definizione di barocco, per te è barocca la Thesis, per me gli interni della Phaeton). Molto meglio della Micra, che è l'unica auto attuale impostata nello stesso modo. Sono curioso a vedere lo spazio abitabile, la Micra sorprende da queto punto di vista, sono impostazioni stilistiche che ingannano sulle dimensioni, a mio avviso.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 09, 2003, 17:40:57 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Stamattina ho visto una bisarca con diverse Y all'altezza di Busto Arsizio sull'autolaghi. Onestamente, sarò forse l'unico su questo Forum, ma devo dire che la vettura non mi piace proprio per nulla.
Non avevo dubbi! Se dovessi comprare italiano, non avrei problemi, a parità di spesa, a d acquistare una Punto 3p (possibilmente il modello precedente al restyling).
Anche quì non avevo duibbi che ti piacesse di più la versione pre-restyling, cioè quella pensionata rispetto a quella nuova... « Ultima modifica: Luglio 09, 2003, 17:42:33 pm da Madbob »
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
mikkel |
Wind of Change |
|
Luglio 10, 2003, 13:55:22 pm |
Utente standard, L4, 157 posts |
|
Non avevo dubbi! Anche quì non avevo duibbi che ti piacesse di più la versione pre-restyling, cioè quella pensionata rispetto a quella nuova... ...coma facevi ad esserne sicuro? Sulla 156, vista dal vivo (al contrario di quanto appariva in foto) il nuovo frontale mi piace più del precedente, soprattutto in colore scuro dove la mascherina nuova (a parere mio un po' troppo grande) risulta meno evidente. La vecchia Punto, in versione 3 porte, alla fine non era male. Il nuovo frontale invece non mi dice molto, e tanto meno le luci posteriori supplementari che hanno appesantito il look della 3 porte. Secondo me parte anteriore e posteriore ora non vanno più d'accordo come prima.Personalmente non sono molto aperto a stravolgimenti stilistici o a rivoluzioni/innovazioni pesanti. Esempio ne è la TT, mi piace moltissimo ora, ma l'ho detestata a lungo prima di digerirne la linea - inoltre non sono un amante delle ricercatezze stilistiche a tutti i costi. Motivo per cui preferisco una razionale Punto a una leziosa Y. Poi, ovviamente, ognuno ha i suoi gusti... io trovo per esempio l'attuale Passat berlina (e la serie 5 berlina appena uscita di produzione) una delle vetture più riuscite della categoria, in perfetta sintonia con il mio modo di vedere l'auto. Altri le possono trovare la banalità in persona. Chi ha ragione? Tutti e nessuno, in quanto sei nella sfera del soggettivo... Ciao, Mik« Ultima modifica: Luglio 10, 2003, 13:55:58 pm da mikkel »
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 10, 2003, 16:43:17 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
...coma facevi ad esserne sicuro? Sulla 156, vista dal vivo (al contrario di quanto appariva in foto) il nuovo frontale mi piace più del precedente, soprattutto in colore scuro dove la mascherina nuova (a parere mio un po' troppo grande) risulta meno evidente. La vecchia Punto, in versione 3 porte, alla fine non era male. Il nuovo frontale invece non mi dice molto, e tanto meno le luci posteriori supplementari che hanno appesantito il look della 3 porte. Secondo me parte anteriore e posteriore ora non vanno più d'accordo come prima.Personalmente non sono molto aperto a stravolgimenti stilistici o a rivoluzioni/innovazioni pesanti. Esempio ne è la TT, mi piace moltissimo ora, ma l'ho detestata a lungo prima di digerirne la linea - inoltre non sono un amante delle ricercatezze stilistiche a tutti i costi. Motivo per cui preferisco una razionale Punto a una leziosa Y. Poi, ovviamente, ognuno ha i suoi gusti... io trovo per esempio l'attuale Passat berlina (e la serie 5 berlina appena uscita di produzione) una delle vetture più riuscite della categoria, in perfetta sintonia con il mio modo di vedere l'auto. Altri le possono trovare la banalità in persona. Chi ha ragione? Tutti e nessuno, in quanto sei nella sfera del soggettivo... Ciao, Mik Dai Mik, stavo cherzando! pensavo si fosse capito Ognuno la pensa come vuole e ci mancherebbe altro (altrimenti sai che noia ) Da me si dice: cent cò, cent crap, cent cù, dusent ciap!!!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|