Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Carissimo.. stiamo parlando della prova delle 24h che ha interessato le vetturette potenti( dai 170cv agli oltre 200) e che è stata trasmessa questa domenica da tg2 motori... pensavamo di trovare tutti i risultati delle prove su auto di questo mese ma così non è stato.... quindi stiamo cercando di capirne il "perchè"!!;)
Cioè anche "Auto" da il materiale a TG2 Motori come fa 4r??? Non lo sapevp proprio sta cosa!
E quindi mi par di capire che dalle notizie sul Tg ci fossero state parecchie rogne alle auto e che quindi si 'suppone' che Auto le abbia 'insabbiate'?
Cioè anche "Auto" da il materiale a TG2 Motori come fa 4r??? Non lo sapevp proprio sta cosa!
E quindi mi par di capire che dalle notizie sul Tg ci fossero state parecchie rogne alle auto e che quindi si 'suppone' che Auto le abbia 'insabbiate'?
Diciamo che su due Focus sono "morte" tutte e 2 nei primi giri ed a breve distanza l'una dall'altra, speravamo che ci fosse l'articolo sul numero di questo mese per capire meglio i dettagli e le rotture che l'hanno colpita.. speriamo pubblichino la prova nel prox numero!!!
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
il V8 della S4 è stato ridisegnato con distribuzione a catena per occupare meno spazio..salvo scrivere nella pagina seguente "l'intervallo di sostituzione della cinghia di distribuzione è di 120.000 km"
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Luglio 20, 2003, 11:41:48 am
Staff, V12, 32956 posts
Bello...manca solo che scrivano "Il suo V8 è fenomenale, silenzioso e potente........unico accorgimento da seguire è l'utilizzo di gasolio con basso tenore di zolfo"......sono troppo avanti quando ci si mettono
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.