Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
"immacolata" sia nel senso di "color ChB" che quanto a condizioni. Concorriamo, concorriamo: sarà spietatissima ma corretta e cavalleresca!
PS: ergo la stai cercando anche tu... pensa che dietro a casa di mia madre (piazzetta al termine di via monaco padovano, ricordi? ) c'èera un tizio che l'aveva proprio bianca seconda serie... venduta e sparita...
Mi piacerebbe molto, anzi, di più ... ma non ho posto e, dopo aver fatto "ricerca speciale" in www.autoscout.ch [selezionare "IT"], visti i prezzi lascierei perdere [ho la mia da pagare che basta e avanza ]
Ce n'è una a circa 16'000 ? [25'000 frs] con i 220 CV, BIANCA, vicino a Zurigo [Birmensdorf, per la precisione] e ... 180'000 km, se interessa ...
PS: non è che conosco a menadito Padova, l'ho frequentata poco e tanti anni fa
PPS: adesso vado a chiudere le valigie e parto
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)