|
Pagine: [1]
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 22, 2003, 12:36:37 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Di solito sono abbastanza attendibili ma mi auguro che questa ricostruzione si sbagli di grosso.. è oscena! Sembra una C-Max leggermente appiattita.. veramente brutta!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 22, 2003, 12:42:43 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
non ricorda un pò la kia rio?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 22, 2003, 12:49:51 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
spero non sia così,la focus è una delle poche auto carine degli ultimi tempi.....darei una palla per una RS,poi la chippo subito a 300 cv e vado a dar la paga a marko martin!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 22, 2003, 12:50:55 pm |
|
x vatanen: se non ssbaglio non è la prima volta che dai una palla x una macchina...ti comunico che le hai finite!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
newpablite |
You'll never walk alone |
|
Agosto 22, 2003, 12:56:14 pm |
Utente standard, V12, 910 posts |
|
..quelle di vatanen si rigenerano alla vista di un mostro da rally... comunque sinceramente non penso sia questa la focus altrimenti meglio che tengano quella attuale...
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 22, 2003, 13:00:42 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
:-*grazie per avermelo ricordato amore,quando ci vediamo???ti faccio vedere com'è son bravo a far le derapate nelle carraie e quanto è comoda la 306 per certe cose....chiamami al 899.05.06.07
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Agosto 22, 2003, 13:08:30 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
omadonna, un'altra alfasud dei giorni nostri! Visto e considerato che la leon a modo suo vende (anche perchè ha a listino una marea di versioni con cui attrarre la clientela) e che ford probabilmente azzeccherà un altro successone grazie alla sua politica prezzi e magari ad una versione wagon, possiamo fare ancora una volta le congratulazioni al marketing lancia degli anni '90. A mio parere la delta II non era più brutta della leon e di questa (speriamo finta) ricostruzione della focus. Se solo l'avessero spinta di più...............
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Agosto 22, 2003, 14:15:07 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
il montante posteriore ricorda quello della Leon
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 22, 2003, 14:27:40 pm |
|
x vatanen: volevo farti sapere di tutta la mia stima x la tua carriera da derapatore.Continua così,io ti APPOGGIO profondamente
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|