|
1256 Visitatori + 1 Utente = 1257
Crazy
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 25, 2003, 21:01:05 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
non so dirvi se sono autentiche...ma così è veramente bella!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 25, 2003, 21:02:26 pm |
|
anzi no...forse è la nuova "piccola" della porsche.Quel muso suggerisce un motore anteriore...bò!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 25, 2003, 21:12:51 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
anzi no...forse è la nuova "piccola" della porsche.Quel muso suggerisce un motore anteriore...bò! Ma quale motore anteriore!? Questa dovrebbe essere la nuova 911, e a giudicare dalle gomme e dall'alettone posteriore potrebbe trattarsi della versione Turbo. Sembra molto bella, il layout dell'anteriore richiama la 996 ma i fari tondi fanno la loro porca figura.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 25, 2003, 21:14:47 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Da dove hai preso le foto? C'era una descrizione che spiegava se si trattasse di immagini rubate o che altro?
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 25, 2003, 21:26:14 pm |
|
il sito su cui si trova lo puoi vedere cliccando sulla foto col tasto destro e scegliendo proprietà...io l'ho trovata su un altro forum,ho girato tutto il sito ma non ho trovato niente...
|
|
|
|
|
newpablite |
You'll never walk alone |
|
Agosto 25, 2003, 21:32:40 pm |
Utente standard, V12, 910 posts |
|
sarebbe bellissima ma vorrei vederla con dei cerchi che le donassero di piu'..secondo me e' la turbo o la 4s
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Agosto 25, 2003, 21:34:28 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Confermo l'impressione di Miki: è sicuramente la versione turbo (notare la presa d'aria posteriore e le grosse prese d'aria anteriori)
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 25, 2003, 22:03:13 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Secondo me non è la nuova Carrera, il disegno dei fari anteriori e posteriori ricorda troppo la serie 996, l'unica variazione è la presa d'aria prima dell'asse posteriore che pare sarà simile anche sulle non Turbo. Per me è una 996 4S modificata da un elaboratore.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 25, 2003, 22:21:41 pm |
|
Secondo me non è la nuova Carrera, il disegno dei fari anteriori e posteriori ricorda troppo la serie 996, l'unica variazione è la presa d'aria prima dell'asse posteriore che pare sarà simile anche sulle non Turbo. Per me è una 996 4S modificata da un elaboratore.
Non credo Beppe, nei bozzetti che ho visto ricorda molto la 996.. a me la cosa sembra plausibile.. cmq per quando è atteso il debutto?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 26, 2003, 09:17:34 am |
|
Non è il carrera... guardate il passo.... propendo per un muletto con carrozzeria carrera (magari 997 fari tondi) ma della boxster new...
A me il passo sembra ben proporzionato con la carrozzeria.. è una Carrera mica una classe S!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Agosto 26, 2003, 09:55:58 am |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
La parte posteriore mi pare decisamente piu' alta della mia. Intendo lo spazio che c'è tra l'asfalto e la parte bassa del paraurti. Pure i due terminali di scarico mi sembrano piazzati piu' in alto. Forse si tratta solo di un effetto ottico....ma questa è la mia impressione. Da quanto so io, la 997 non dovrebbe essere molto diversa dalla 996 ma con la sostanziale modifica dei fari che dovrebbero tornare ad essere tondi. Anche a me risulta che pure la Carrera normale dovrebbe avere le "branchie" della Turbo in futuro. Io aspetto tranquillo, tranquillo il 2005. Ciauz, Barn
|
|
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Agosto 26, 2003, 09:58:54 am |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Per vostra guida la GT2 passa in ottobre a 483Cv ed esce una versione 40esimo in 1963 (guarda caso) pezzi per festeggiare la 911. Sarà stretta come la Carrera normale ma con lo spoiler frontale della Turbo e con il Kit 345Cv standard. Saluti, Barn
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Agosto 26, 2003, 10:47:32 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
potrebbe avere ragione Monnezza, su Auto c'è un servizio dove parlano della nuova Boxter e mostrano delle foto che mi sembrano relative allo steso esemplare ma visto pienamente di fianco, angolazione in cui mostra uno sbalzo posteriore troppo ridotto per ospitare il motore della 911.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|