|
1262 Visitatori + 2 Utenti = 1264
MRC, TonyH
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 22, 2003, 12:21:43 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
i tedeschi a birra son messi bene quasi come con le macchine.......
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 02, 2003, 10:00:35 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
tutto questo per l'estetica?
no tutto questo perche' grazie al diametro di quelle gomme si puo' dire, "guarda quella honda jazz (dico un modello a caso che non da fastidio a nessuno, ma vale per tutti) arriva a 180 all'ora". il problema e' come ci arrivi, infatti piu' si va avanti piu' gli 0-100 delle auto fanno cacare prendo un'altro modello a caso C3 1.6 100 e qualcosa cavalli, 0-100 in 10,5 sec, un'eternita'... la mia 306 è un gioiello con cerchi da 15",la 106 coi 14"può stracciare quasi tutti,un'integra che è in tutto esapserata monta i 15".la vecchia uno turbo o la 205 rally addirittura i 13".perchè ora queste esagerazioni??
ben detto, le auto da te citate sono un esempio pratico del mio ragionamento gli mettono i gommoni per sopperire alle carenze del motore mi correggo, carenze del rapporto potenza/peso « Ultima modifica: Settembre 02, 2003, 10:10:03 am da Cizu »
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 02, 2003, 10:42:46 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
non fate troppo caso al discorso formula 1, molte cose nel regolamento tecnico della F1 sono state introdotte proprio per diminuire la stabilita'
l'esempio di Losna della vasca da bagno mi sembra il piu' azzeccato, lei non deve sottostare ad alcun regolamento
l'hanno fatta col cerchio piu' piccolo per il contenimento delle masse non sospese, punto.
perche' la cosa principale del progetto Super Sette e' la prestazione, e con la massa non sospesa piu' piccola va piu' veloce.
per quanto riguarda il discorso supercar, ancora una volta devo dare ragione a Losna, "miii ma quella ferrari da 700 mila euro ha le stesse gomme della mia golf tiddiai"
il motivo e' evidente, far guadagnare le auto la velocita' max piu' alta, e i risultati si vedono, carrette (qui faccio incazzare il mauring) di 20 anni fa che al semaforo bruciano le berlinone da piu' di 200 all'ora. dico semaforo per non scomodare i misti stretti perche' li la situazione moderna e' ancora piu' in crisi.
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 02, 2003, 11:36:26 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
. Forse è davvero meglio seguire i padri latini . Virtus in medio stat. Cerchi non esagerati e gomme ribassate ma non a frittella. Che ne dite ?
come ho detto in qualche altro post,credo che una misura ideale per auto non estreme,anche per una segmento e sia 205/55 con cerchi da 16".Li ho avuti sulla saab 9000,e complice anche un ottimo assetto si sono comportati molto molto bene!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|