|
1205 Visitatori + 0 Utenti = 1205
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 08, 2003, 21:09:22 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Tolti gli ultimi veli sulla piccola Citroen. Lunga 3,66 metri, larga 1,66 e alta 1,46 se la vedrà con Ypsilon, Yaris. La gamma motorizzazioni è la già nota del gruppo PSA: 1.1 cc 61cv, 1.4cc 75cv e 1.6cc 110cv (solo per VTR) per i benzina, 1.4cc 70cv per il diesel. I prezzi partitanno da 9.000 Euro per la versione base dotata di servosterzo elettrico e 4 airbag. Con 10.500 si porta a casa la Elegance con climatizzatore e fendinebbia. A pari allestimento costerà 1.000 Euro meno della sorella maggiore C3. Maggiori informazioni quì: http://www.infomotori.com/a_12_IT_1982_1.html
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
PierPaolo |
Old Lancia Owner |
|
Settembre 09, 2003, 17:24:54 pm |
Utente standard, L4, 117 posts |
|
Spiegatemi come può la C2 competere con la Ypsilon!!!!!... piuttosto che con Yaris, 206 ecc..!!.
La C3 la facciamo competere con la Corolla, con la Stilo, con la Fabia???
A me sembra + la competitor diretta della nuova Panda...
Ciao!!!!!!!!1
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Settembre 09, 2003, 19:00:12 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Nelle foto sembra carina. Anche secondo me dovrebbe posizionarsi come concorrente più di Yaris, Panda/Gingo e simili che di Y, anche a livelli di prezzo. La Y, anche se simile per dimensioni, dovrebbe, credo posizionarsi, per livello qualitativo e di finiture ( e di prezzo) un tantino sopra. Questo non vuol dire che non si possano far concorrenza. Mi spiego meglio; quando fra qualche mese comprero' una piccola auto, come seconda macchina, non è che mi diro': voglio una segmento A o B (tra l'altro non so nemmeno cosa comprende una o l'altra categoria). Guardero' tra le macchinette tra i 360 ed i 400 cm e di un prezzo non superiore, se possibile a 15/16000 con clima e qualche altra cosetta; sicuramente nella lista ci mettero' la C2, la Panda, la Idea, la Y; non me ne frega niente se non appartengono alla stessa "categoria" o non sono concorrenti "dirette". Vedro' la loro capienza, la linea, le finiture, i motori i prezzi e valutero' l'acquisto in base a questi parametri e poi scegliero'.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 09, 2003, 19:42:45 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Credo anche io che la concorrente deputata sia più la Panda della Ypsylon. E comunque da questo si conferma che la Panda è carina ma cara, molto cara.
MB
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|