Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Comunque il babbo mi ha fatto un'altra proposta...verso la mia 166 al concessionario e prendo la M/B C220 e la differenza la paga lui....io naturalmente non ho accettato...
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Mi son perso qualche post... a cosa non dovremmo credere? Che la tua 166 vale più di 20.000 euro per caso?
nel post "dilemma tra privato e concessionario"....leggi e così ti farai un'idea più chiara...
comunque mi sono reso conto che il titolo di questo post non ci azzecca niente con l'argomento
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.