|
1233 Visitatori + 1 Utente = 1234
mauring
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 12, 2003, 20:54:26 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
l'unica pecca sembra essere la frizione.SUl forum di elaborare sono in molti a lamentarsene
Basta sostituirla con una ufficiale Mugen e non c'è problema Cavolo.. voglio la primissima serie con il motore super incazzato!! Stranamente Evo parlava un pò male del telaio.. che invece pare sia migliorato con la nuova serie e, immagino, sarà ancora meglio su questa nuovissima 2.2.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Settembre 12, 2003, 21:16:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mah, devo dire che IMHO, la S2000 è un po' la quadratura del cerchio (per quanto possibile).... Ha comunque un'impostazione "racing", che fa l'occhiolino alle varie Elise, ma in fondo è utilizzabile quotidianamente come le varie Z3/4 and company... Inoltre gode di un motore fruibile che però tira fuori "il sangue agli occhi" da tanto è incazzato quando si vuole.... Sinceramente farei carte false per averla.... inoltre ha un'immagine che IMHO nessuna delle dirette concorrenti può permettersi, secondo me è un istant classic.... Non strizza l'occhio inutilmente alle "vecchie glorie", ma ugualmente ti da quell'idea di tosto tipo Hot Rod epulita, dinamica e per me non le manca una certa eleganza....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 15, 2003, 08:59:48 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Mah, devo dire che IMHO, la S2000 è un po' la quadratura del cerchio (per quanto possibile).... Ha comunque un'impostazione "racing", che fa l'occhiolino alle varie Elise, ma in fondo è utilizzabile quotidianamente come le varie Z3/4 and company... Inoltre gode di un motore fruibile che però tira fuori "il sangue agli occhi" da tanto è incazzato quando si vuole.... Sinceramente farei carte false per averla.... inoltre ha un'immagine che IMHO nessuna delle dirette concorrenti può permettersi, secondo me è un istant classic.... Non strizza l'occhio inutilmente alle "vecchie glorie", ma ugualmente ti da quell'idea di tosto tipo Hot Rod epulita, dinamica e per me non le manca una certa eleganza....
Clap Clap Clap Clap ! Swiiiiiii Fiiiiiiiiii GRANDE!!!! GRANDE!!!
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 16, 2003, 16:03:51 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 16, 2003, 16:20:48 pm |
|
X Kaiser: non è che conosci qualche altro link tipo quello dei video della RX-8? Io collezziono i video di BestMotoring e di Top Gear, non è che sul forum di Elaborare hanno messo qualche altro link?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 16, 2003, 16:23:55 pm |
|
miki avevo letto il tuo appello poco fa ho lesciato 2 post su elaborare...vediamo se mi rispondono
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 16, 2003, 16:31:17 pm |
|
miki,visto che leggi evo,rispondi al mio thread sul bancone
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 18, 2003, 19:54:16 pm |
|
miki su elaborare mi hanno segnalato solo racingflix e [censurato]...ma mi sa che li conoscevi anche tu. Mi spiace non esserti stato d'aiuto
|
|
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Settembre 20, 2003, 18:14:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 20, 2003, 18:58:35 pm |
|
Aggiungo........
Ehm.. e che c'entra sto bidone con la S2000 nuova?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 20, 2003, 19:29:53 pm |
|
Aggiungo........
dopo aver saltato quel ponte il muso aveva un aspetto un attimino diverso comunque con questa grafica è inguardabile...preferisco 10 volte la skyline nera del protagonista
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 20, 2003, 20:35:56 pm |
|
dopo aver saltato quel ponte il muso aveva un aspetto un attimino diverso comunque con questa grafica è inguardabile...preferisco 10 volte la skyline nera del protagonista Ehm.. non per fare il pignolo ma.. la Skyline era argento e non nera!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 22, 2003, 12:27:57 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
ciao a tutti sono una matricola vorrei una risposta a un mio dubbio visto che devo aquistare una macchina nuova vale la pena comprare la nuova megane 1.5dci?mi fa impazzire esteticamente ma il mio badget mi permette solo il 1.5l che mi consigliate? Ciao, benvenuto.... per primo consiglio ti consiglio di aprire una discussione nuova... qui si perderebbero i pareri (che magari interessano ad altri) « Ultima modifica: Settembre 22, 2003, 12:28:11 pm da alura »
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|