|
Pagine: [1]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 30, 2003, 10:33:26 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Torna la Exige, con le vesti della Elise Mk 2 e la forza di 190cv made in Japan! Si, la sportiva di Ethel saluta il classico serie K marchiato Rover in favore dell'esuberante 1.8 Toyota da 190cv! Il peso pare starà intorno ai 900kg, quindi qualcosina in più della precedente. Non ho invece capito se avrà o meno l'abs e altri accessori.. L'articolo completo è su http://www.auto-motor-und-sport.de/d/45814
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 30, 2003, 12:47:49 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
motore ... mio dio, ti prego, fa che l'exige non abbia abiessi, salvatraversi beghelli o altre diavolerie elettroniche
|
|
|
|
|
Sonata_Arctica |
|
|
Settembre 30, 2003, 12:52:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
NOVECENTO chili? ? Ma siamo pazzi? ? Duecento più della precedente?? Cizu se il Motore Dio nostro permette questo, io non mi sorprenderei di un abiesse o roba simile.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Settembre 30, 2003, 13:26:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mah, ragazzi, se hanno aggiunto "vivibilità" alla Elise/Exige, non credo abbian fatto male, soprattutto se han mantenuto una versione leggera.... In fondo così han più chances di vendita.... Tra l'altro, FINALMENTE, hanno montato quello che il motore adatto a quella maccchina...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 30, 2003, 15:00:56 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Mah, ragazzi, se hanno aggiunto "vivibilità" alla Elise/Exige, non credo abbian fatto male, soprattutto se han mantenuto una versione leggera.... In fondo così han più chances di vendita.... Tra l'altro, FINALMENTE, hanno montato quello che il motore adatto a quella maccchina...
Beh, pure il precedente 1.8 non è che fosse proprio fermo, aveva pur sempre 177cv a oltre 7000giri! Questo però dovrebbe essere migliore dal punto di vista dell'affidabilità e della distribuzione della coppia. Certo però che ormai nessuna casa evita di seguire le "mode", pure quelle che erano più "estremiste" si stanno pian piano adeguando. L'unica che resiste pare essere la TVR, si vociferava della possibiltà di montare un controllo di trazione sulla nuova T350C e invece.. nuda e cruda
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|