Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Ma domenica mattina cosa bisognerà guardare?? il motomondiale o la F1??? mi sembra che vengano trasmessi allo stesso orario...
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Si registra l'uno e si guarda l'altro . Personalmente credo che guarderò in diretta la F1 perché la posta in palio è maggiore e perché, anche se sono più appassionato di modo che di auto, il mio cuore è rosso Ferrari. Valentino, anche se non vincesse il mondiale questa volta, ha pur sempre altri 2 tentativi...
solo che la F1 rischierà di diventare la solita "solfa" monotona...invece il GP1 potrebbe essere più movimentato.....non i va di mettermi a registrare la gara..non ci trovo sfizio a guardarla in "differita"
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
solo che la F1 rischierà di diventare la solita "solfa" monotona...invece il GP1 potrebbe essere più movimentato.....non i va di mettermi a registrare la gara..non ci trovo sfizio a guardarla in "differita"
Allora piglia un altro televisore e affiancalo a quello che già hai e guardati le due gare in contemporanea . Nooo! L'idea più bella: Guarda la F1 senza volume eaccendi un altro TV su Italia1 in un'altra stanza. Vuoi mettere il GP di F1 col commento di Meda e Reggiani?