|
Pagine: [1]
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 21, 2003, 13:05:29 pm |
Utente standard, V12, 77602 posts |
|
Ho dato una sbirciata al nuovo regolamento della F1, sul sito di 4R. Fra le altre cose, ho visto che c'è una regola secondo cui è vietato raffreddare la benzina delle auto in parco chiuso. Mi chiedo: A che servirebbe? A meno di non tenere la macchina in frigo tutta la notte, sicuramente la mattina dopo la benza avrebbe comunque la temp. ambiente. E anche nel caso di mantenerla fredda, basterebbero forse un paio di giri di pista per farla crescere di temperatura no? E anche supponendo che rimanga fredda, che vantaggio se ne trarrebbe, visto che il peso del liquido di sicuro non varierebbe (varierebbe il volume, direi)?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Ottobre 21, 2003, 14:14:12 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Boh! Tieni presente che dall'anno prossimo il regolamento consente di utilizzare un solo motore per week end; chi deve cambiare il motore per un guasto parte in fondo allo schieramento........ Pare che la modifica del regolamento circa la circolazione della benzina sia stata chiesta da Ron Dennis .... « Ultima modifica: Ottobre 21, 2003, 14:16:21 pm da pg »
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Ottobre 21, 2003, 14:16:33 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Boh! Tieni presente che dall'anno prossimo il regolamento consente di utilizzare un solo motore per week end; chi deve cambiare il motore per un guasto parte in fondo allo schieramento........ Pare che questa modifica del regolamento sia stata chiesta da Ron Dennis ....
Si questo lo sapevo... era già da un po' che circolava come notizia, infatti l'anno prox la Sauber avrà gli stessi motori della Ferrari, almeno ad inizio stagione!
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Ottobre 21, 2003, 14:18:53 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Non solo gli stessi motori, ma anche il gruppo trasmissione-cambio ..... Forse questo vorrà dire che vedremo finalmente Fisichella su una macchina competitiva???
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|