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mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
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Ottobre 23, 2003, 14:58:05 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
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Skoda Fabia 1.9 SDI, 5 porte...68 cv...e quello si che è un mulo di motore...
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L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
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Loggato
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alberto |
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Ottobre 23, 2003, 15:00:22 pm |
Visitatore, , posts |
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Sai bene che guido tutti i giorni una Punto 2 da 60 cv e ti assicuro che non mi sono mai trovato in particolari difficoltà. Certo non è il meglio, ma perchè non provi a guardare per una equivalente 16v? Oppure per una 206 1.4? L'ho guidata diverse volte e devo dire che quel motore va proprio bene..... Sia chiaro, non sono delle schegge, però vanno.... La Punto tende a "frullare" in alto, viceversa la 206 è molto corposa ai medi, medio/bassi. Altri motori, come gli equivalenti VW non li consco... ma tu li avevi già scartati apriori, dunque..... Anche la Clio sarebbe da considerare, ma onestamente come qualità di vita a bordo preferisco le prime due.
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Loggato
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alberto |
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Ottobre 23, 2003, 15:01:15 pm |
Visitatore, , posts |
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Skoda Fabia 1.9 SDI, 5 porte...68 cv...e quello si che è un mulo di motore...
Valerio, per l'assicurazione che ci dve pagare a quel punto prende la 206 HDi... almeno viaggia forte......
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Loggato
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mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
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Ottobre 23, 2003, 15:10:20 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
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scusate, però..è vero..un 1.9 costerà di più. però ho controllato: assicurazione RC (SAI) per E300 (3000 cc) 474x2 euro l'anno, massimale 2.500.000 euro assicurazione RC per A4 : 360x 2 euro l'anno. sono 230 euro all'anno in più, e parliamo di un 3000 rispetto ad un 1900. D'accordo, non sono bruscolini, però non credo che un 1900 paghi rispetto ad un 1500 una cifra "sconvolgente". e sai bene come la penso circa l'affidabilità dei turbodiesel, però credo veramente che un 1900 diesel aspirato da 70 cv lo tieni veramente 400.000 km. poi a vantaggio della Fabia dovrebbe esserci il ridotto prezzo d'acquisto . ovvio, che se trova un usato semestrale valido...
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Loggato
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Impstar |
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Ottobre 23, 2003, 15:10:36 pm |
Visitatore, , posts |
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la C3 mi intrippa ababstanza , magari sabato andiamo a darle un'occhiata.
ottima la C3, però ho appena letto che il MY 2004 monterà maggiori pannelli fonoassorbenti, assemblaggi migliori e plastiche più pregiate. La contropartita sarà di 80kg di peso in più, ma il prezzo sarà uguale.
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Loggato
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THE KAISER |
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Ottobre 23, 2003, 17:50:54 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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io direi restando sul diesel: 1)punto 1.3 2)fiesta 1.4(l'ultima versione è carina)
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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Diabolik82 |
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Ottobre 24, 2003, 12:12:15 pm |
Visitatore, , posts |
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mi chiama la mia futura moglie e mi dice che stasera arriverà in treno pecrchè per la millesima volta la sua affidabilissima Polo vw ha deciso di non mettersi in moto. quell'auto è più le volte che è ferma che quelle che è in moto ! alla faccia dell'affidabilità tetteska ! Devo convincerla a cambiare tender...... dunque 5 porte piccola che consumi poco e possibilmente diesel dato che dovrà farne di strada. Idee in merito ?
io CORREREI all citroen!! c'è la Saxo Tatoo..... 1.5 D....5 porte....2 airbags, Climatizzatore e serovsterzo a MENO DI 8.000 euro!!!!! magari ti danno anche un Lucano compreso nel prezzo
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Loggato
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