|
1232 Visitatori + 1 Utente = 1233
&re@
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
monnezza |
|
|
Ottobre 24, 2003, 14:48:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
Persnalmente nel parco aziendale si sono succedute nel tempo questi esemplari di 320d :
320d berlina my99 = venduta a 180000 km , bruciate 2 lampadine fari anteriori, contratto assistenza basic
320d berlina my01 = attualmente a km 160000 , bruciate 2 lampade anteriori, 1 luce stop, sostituzione sensore airbag nel sedile passeggero non funzinante (3 giorni di stop con vettura sostitutiva Mini) , contratto assistenza basic
320d touring my 02 = attualmente a km 85000 , sostituito uno stop posteriore a 500 km per problemi di regolazione di tensione mi fu detto, problema tasto radio sostituita per intero (su appuntamento) , contratto assistenza basic
Auto sempre andate a gasolio normale , manutenzione ordinaria presso la medesima concessionaria (da cui non sono state acquistate ndr) , materiale di consumo ordinario.
Questa la mia esperienza.
P.s. mi potresti spiegare che 320d è innanzitutto (my..) , che Gps monta il cartografico piccolo? (il 16/9 penso proprio di no) ed esattamente che problema ai al sedile posteriore?
GUarda a me non interessa se è italiana o tedesca basta che non mi dia noia pensa che sono andato incazzato all' assistenza perchè a freddo mi si accendeva da solo lo sbrinatore. Mi senti meglio quando mi fecero notare che sotto i 3 gradi si accendeva automaticamente... per farti notare quanto sono pignolo! Mi senti'
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Ottobre 24, 2003, 14:52:25 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Se dovessi raccontare i problemi che ha avuto mio padre con la sua 318i Touring E46 (auto aziendale a noleggio a lungo termine) usata da settembre 2000 a settembre 2003 non basterebbero 20 pagine A parte l'affidabilità scarsina la cosa davvero grave è l'incompetenza della rete di assistenza (almeno a Torino)...son intervenuti 3 volte 3 sul climatizzatore che non andava, per complessivi 25gg di fermo auto perché non riuscivano a capire come mai al 15 luglio con 40 gradi di temperatura esterna sparasse fuori aria calda sempre e comunque...è dovuto andare mio padre in officina a "suggerire" di controllare il sensore temperatura esterna perché capissero che forse il problema non era nella centralina (cambiata), nel quadro di controllo (cambiato) o in altro ma solo nel termometro che non funzionava bene...certo che se avesse avuto di serie l'indicatore temperatura esterna uno se ne sarebbe accorto da solo...poi un altro mese di fermo auto per il richiamo ad un particolare della frizione (RICHIAMO DELLA CASA EFFETTUATO SENZA AVERE I RICAMBI IN CASA!!!!)...brrr...60 milioni di macchina... sarà stato un esemplare sfigato, però... sai che non sei l'unico che sento ad avere problemi con le bmw.. ma anche i concessionari che conosco mi hanno detto che le bmw come elettronica fanno un pò pena!!! UN mio amico con la macchina come la tua ( 316 ma il motore è lo stesso solo con 105 cv) ha avuto diverse noie, si è rotto 3 volte l'alzavetro, il contagiri una volta, ha cambiato le guarnizioni porta... insomma su una vettura di quella categoria non ci si aspetta una manutenzione straordinaria simile... senza contare anche i prezzi ( 400? il contagiri per esempio.. o meglio tutto il quadro strumenti)
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
spazzacamino5 |
I'm a llama! |
|
Ottobre 26, 2003, 20:57:34 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 34 posts |
|
Rispondo a Monnezza. Ho una 320D da 150CV del 12/2001 (una delle prime penso), il GPS non è quello 16/9 ma l'altro (penso della Becker) integrato con l'autoradio. La mia macchina ha i sedili posteriori reclinabili e lo skysac. Si sente sbattere ritmicamente nella zona dei sedili posteriori ad ogni minima imperfezione dell'asfalto. Li hanno smontati e rimontanti ogni volta, la cosa si risolve per poco tempo e poi rimprende. Voglio puntualizzare che la macchina mi piace, l'erogazione del motore è ottima, ed inoltre è maneggevole, ci faccio circa 40000 all'anno per lavoro. Tra l'altro io pago a noleggio oggi circa 1150 (iva compresa) per 24 mesi, ora BMW mi propone la stessa macchina nella versione futura e con GPS 16/9 e gli stessi accessori con lo stesso chilometraggio (24 mesi 80000km.) a 900. Mercedes mi ha contattato per noleggiarmi una serie E diesel 2.7 nell'allestimento intermedio (vernice metallizzata e alcuni altri accessori) per gli stessi mesi e con gli stessi km. a 850 + IVA. Bella battaglia eh ?? Voglio vedere cosa mi fanno sulle auto italiane a parità di condizioni. spazzacamino « Ultima modifica: Ottobre 26, 2003, 20:58:30 pm da spazzacamino5 »
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Ottobre 27, 2003, 12:07:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
Rispondo a Monnezza. Ho una 320D da 150CV del 12/2001 (una delle prime penso), il GPS non è quello 16/9 ma l'altro (penso della Becker) integrato con l'autoradio. La mia macchina ha i sedili posteriori reclinabili e lo skysac. Si sente sbattere ritmicamente nella zona dei sedili posteriori ad ogni minima imperfezione dell'asfalto. Li hanno smontati e rimontanti ogni volta, la cosa si risolve per poco tempo e poi rimprende. Voglio puntualizzare che la macchina mi piace, l'erogazione del motore è ottima, ed inoltre è maneggevole, ci faccio circa 40000 all'anno per lavoro. Tra l'altro io pago a noleggio oggi circa 1150 (iva compresa) per 24 mesi, ora BMW mi propone la stessa macchina nella versione futura e con GPS 16/9 e gli stessi accessori con lo stesso chilometraggio (24 mesi 80000km.) a 900. Mercedes mi ha contattato per noleggiarmi una serie E diesel 2.7 nell'allestimento intermedio (vernice metallizzata e alcuni altri accessori) per gli stessi mesi e con gli stessi km. a 850 + IVA. Bella battaglia eh ?? Voglio vedere cosa mi fanno sulle auto italiane a parità di condizioni. spazzacamino Grazie per al risposta effettivamente il Gps no 16/9 ha dato noi anche a due miei amici. Sul noleggio Renault è uan tra le case che piu' riserva attenzioni a questa formaula : esempio Scenic full optional 120cv diesel ?500+ iva 90000km/3anni vuoi un consiglio, rivolgiti a qualche noleggiatore non alla casa ufficialmente, spessisimo a parità di condizioni ti trattano meglio!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|