|
789 Visitatori + 0 Utenti = 789
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 29, 2003, 09:10:17 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Il mio collega non capendo un cazzo di motori, non aveva neanche capito cosa gli aveva detto il conce.....alla fine si è risolto tutto con 30 EURO.....era un problema elettrico. Chissa che cavolo di problema gli aveva spigato il mio collega al meccanico..... P.S.: Mi spiace per gli antigolfisti magari gli avevano detto che era la turbina x fregargli un pò di grana,poi sulla via del magazzino sono caduti dal "muletto" e si sono pentiti
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 29, 2003, 09:35:01 am |
Staff, V12, 23716 posts |
|
[cut] ... Secondo me è lui che la usa male ... [cut]
A prescindere che era una bufala, possibile che se succede un guasto ad una VW o ad un gruppo VAG in generale la colpa sia di chi la utilizza che la usa male? Ma che stiamo scherzando? Ma, quando le menti sono annebbiate ... e non dal gasolio ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Ottobre 29, 2003, 18:50:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
Calmi calmi non è la mia....sgrat sgrat....datemi un pezzo di ferro da toccare Il mio collega ce l'ha uguale alla mia e per la seconda volta in 30.000KM e due anni gli cambiano la turbina . Secondo me è lui che la usa male, poi per carità può essere anche un difetto del motore ma mi sembra un po' strana la cosa. Lui è il tipo che non la tira mai, quasi mai arriva ai 2500-3000 giri....in autostrada non supera mai i 130 raramente tocca i 150, i città le riprese non esistono....ti scende il latte alle ginocchia se vai in macchina con lui. E' possibile che la turbina non sollecitandola mai per tanti KM, quando gli si chiede il massimo si rischia di danneggiarla? Probabilmente la prima si è suicidata dopo essere caduta in depressione dalla mancanza di lavoro mentre la seconda son riusciti a convincerla che così non si risolvono i problemi e la manderanno dallo psicolgo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Alfista1983 |
A sfidare i più forti... |
|
Ottobre 29, 2003, 20:34:26 pm |
Utente standard, V12, 2088 posts |
|
|
|
Mie: '84 Alfetta 2.0 QO Injection '88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA Family: '02 Alfa 156 2.0 JTS 16V '95 BMW 750i Alfa,piacere di guida garantito A VITA!
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 30, 2003, 08:10:02 am |
Staff, V12, 23716 posts |
|
Non è la mente annebbiata è che mi sembrava un po' strano che si guastasse due volte la turbina nel giro di 20.000 KM.... siccome so come guida questo mio collega un'ipotesi poteva anche essere quella.......ma quando uno parte prevenuto nelle risposte....e non da Valentino Rossi Io non sono prevennuto, è solo che mi danno fastidio certe affermazioni. Senza offesa Su Valentino Rossi: io ho preso del prevenuto, ma vorrei farti notare che chi neanche prendeva in cosiderazione il fatto che Vale avesse lo stesso mezzo degli altri e non superiore, non ero io. Stesso discorso sulle vetture di Schumy: beh allora diciamo pure che Barrichello ha avuto gli stessi mezzi di Schumy; infatti la F2003GA è stata data a tutti e due nello stesso gran premio ... cvd. Con tutto il rispetto per gli altri, le fette di salame sugli occhi non le ho io ma qualcun'altro ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|