|
1272 Visitatori + 0 Utenti = 1272
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 06, 2003, 16:27:14 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Ai miei tempi erano solo 4 i passi del giro...
si il classico è di 4, ma ce n'è un'altro in zona, per cui se scii parecchio veloce partendo alle 8 del mattino riesci a fare anche quello, di cui ora mi sfugge il nome, in effetti il giro classico è di 4..indago.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 06, 2003, 16:44:54 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
si il classico è di 4, ma ce n'è un'altro in zona, per cui se scii parecchio veloce partendo alle 8 del mattino riesci a fare anche quello, di cui ora mi sfugge il nome, in effetti il giro classico è di 4..indago.
I passi sono Sella, Gardena, Campolongo e Pordoi, probabilmente per fare i 5 devi salire da Arabba a Porta Vescovo e fare il Fedaia... se il giro è quello potrei essere un precursore dato che tutte le volte che ho fatto quel giro la discesa di Porta Vescovo era obbligatoria, per me è una delle piste più belle delle Alpi! Si trova tutto nel sito di Dolomiti superski« Ultima modifica: Novembre 06, 2003, 16:45:19 pm da baranzo »
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 06, 2003, 16:48:40 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
I passi sono Sella, Gardena, Campolongo e Pordoi, probabilmente per fare i 5 devi salire da Arabba a Porta Vescovo e fare il Fedaia... se il giro è quello potrei essere un precursore dato che tutte le volte che ho fatto quel giro la discesa di Porta Vescovo era obbligatoria, per me è una delle piste più belle delle Alpi! Si trova tutto nel sito di Dolomiti superskidenghiu
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|