|
1287 Visitatori + 1 Utente = 1288
Homer
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 11, 2003, 07:49:53 am |
Staff, V12, 89893 posts |
|
Renault Clio '04 Leggero make-up per il model year 2004 della piccola di casa Renault. Cambiano i fari, la mascherina e la strumentazione in stile Mégane. Come su questa la gamma si compone di 3 allestimenti (Authentique, Dynamique e Privilège) con 5 livelli di dotazione. Confermata la gamma motori (1.2, 1.2 16V,1.4 16V, 1.6 16V, 1.5dCi 65 e 82CV) e due novità da primavera: il 1.5dCi 100CV e un nuovo 2.0 16V per la RS da ben 182CV Presente anche una versione Initiale con interni in pelle, inserti in radica chiara su plancia,volante e pomello cambio e dotazione full-optional. Su www.motorbox.com altri dettagli « Ultima modifica: Novembre 11, 2003, 08:03:15 am da Homer »
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 11, 2003, 08:34:00 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Bene per i 182cv della RS ma.. quei nuovi cerchi e il doppio scarico li trovo più che fuori luogo, non mi piacciono proprio! La prima 172, quella ante-ante-restyling era, secondo me, la migliore.. quella ristilizzata ha perso un pò di grinta all'anteriore ma è cmq rimasta piuttosto elettrizzante.. quest'affare con quei cerchi e quello scarico mi lascia proprio scettico.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 11, 2003, 10:11:15 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Mha che dire...secondo me la più bella era la versione Ragnotti......
ora mi sa tutto di posticcio, anche se aspetto di vederla dal vero per esprimermi definitivamente, comunque dato che non la regalano potevano mettere due indicatori analogici per benza e temp acqua, ok per le economie di scala, però.....
Spero che la versione più cattiva abbia qualche strumento in più, come la clio 16v o la williams tanto per capirci
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Certo che a vederla così la Clio sta invecchiando proprio bene
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 12, 2003, 00:10:55 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ma cos'è han deciso di ristylizzarla ogni anno sta casso di clio? E c'hanno rotto le balle aooooooooooooooooooo e prima i fari rettangolari con i proiettori sdoppiati all'interno e poi i fari trapezoidali grossi e ora, fantasia delle fantasie, i fari trapezoidali con i fari sdoppiati......i prossimi che sono?Con la forma del baule della megane? C'aveeeeeeeeete rooooootto il c.................e poi la parte peggiore rimangono gli interni assolutamente affoffuti della RS........fanno schifoooooooooooo.Che cazzo di modello sportivo sarebbe con quei plasticoni colorati della chicco? Il volante è la forma suprema d'arte.....sembra il giropizza....... Bella la strumentazione.....manca solo il PONG nel display.... Veramente belli i due scarichi posteriori......vinceranno il premio 2004-3025 a tavolino dell'understatement........ Menomale che c'è la V6............come?Ha gli stessi interni de foff plastificat? Ma se costa 40 mila euro......so' fransè.......... UUUUUUUUUhhhhhhhhhhhhh dimenticavo quella con gli interni in radica.........ma si può ordinare anche con la cassettiera o la scarpiera davanti al sedile passeggero? BBBBBBBBBBBBBBBbbbuuuuuuahahahahahaahahahaahahahaah ma fateme nu favore và........................vabè, si è capito che non mi è mai piaciuta molto la clio? RS precedente (meccanica e basta) e V6 a parte (estetica esagerata e meccanica....e basta......ah per chi non lo avesse capito........gli interni fanno cacca per i miei gusti................) « Ultima modifica: Novembre 12, 2003, 00:15:48 am da kaos »
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 12, 2003, 08:38:23 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart