|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Novembre 13, 2003, 15:31:14 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Bello il video....è proprio vero che con i soldi degli altri sono bravi tutti a fare la spesa: le gomme non le paga lo stesso che guida.
Gran bella auto in ogni caso, mantiene bene il suo valore ma non costa proprio pochissimo. E' pero' vero che ci sta moglie, figli, passeggino e pure la roulotte a traino.
Barn
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 13, 2003, 15:39:12 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Diciamo che (a grandissime linee) Se è morbida la controlli meglio, Se è durissima la controlli peggio, Ma per andar forte serve rigida, ricorda che l'equazione per un buon pilota è buon pilota=piede pesante+buona macchina+grandissimo culo bisogna anche dire che un assetto morbido prima di "abbandonarti" telefona,un assetto + rigido invece offre limiti + elevati , ma poi ti abbandona + bruscamente,e richiede correzioni + rapide Però non sono tanto sicuro che se è morbida la controlli meglio.Se fai un'entrata di curva al limite,trovo molto + sicura un'auto rigida che stacchi e si assetta subito sull'esterno rispetto ad una morbida che potrebbe produrre ondulazioni e beccheggi pericolosi
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 13, 2003, 15:42:50 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Sono d'accordo ma su quel tipo di macchina con quella potenza per me se è morbida ti aiuta non poco
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
seth1974 |
|
|
Novembre 13, 2003, 15:56:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 13, 2003, 16:03:34 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 13, 2003, 16:23:22 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Bello il video....è proprio vero che con i soldi degli altri sono bravi tutti a fare la spesa: le gomme non le paga lo stesso che guida.
Gran bella auto in ogni caso, mantiene bene il suo valore ma non costa proprio pochissimo. E' pero' vero che ci sta moglie, figli, passeggino e pure la roulotte a traino.
Barn
Marco.. usa ruote da 17", alla fine un treno di gomme non costa molto più di quello di una Golf GTI.. Quanto alla praticità.. sono d'accordo al cento per cento! Ora come ora se avessi quella cifra non la comprerei ma solo perchè preferirei avere qualcosa di più compatto, tanto non c'ho moglie figli e passeggino da mettere dentro
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 13, 2003, 23:59:20 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ne ho vista una dal vivo a novegro l'anno scorso...esteticamente non è una super figata,davanti è una kadett e dietro è un pò americana,ma il motore promette divertimento!!!la vendevano a 10.000 euro,ci torno sabato se la trovo ancora magari vi faccio sapere!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|