|
Pagine: [1]
|
|
|
nodoubt |
It's never too fast! |
|
Novembre 17, 2003, 17:16:45 pm |
Utente standard, V8, 439 posts |
|
che macchina e'?
|
|
Luca - Italy "If you were Armageddon, Who would you spare?" (Lemmy Kilmister) -Suzuki 937, '87 Alfa 75 Turbo, '90 Alfa 75 1.8ie, '85 Maserati Biturbo S II
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Novembre 18, 2003, 20:14:51 pm |
Utente standard, V12, 6078 posts |
|
la solita renault 4, il metano lo monterei per poterci andare anche nei giorni di blocco del traffico.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
nodoubt |
It's never too fast! |
|
Novembre 19, 2003, 18:02:46 pm |
Utente standard, V8, 439 posts |
|
la solita renault 4, il metano lo monterei per poterci andare anche nei giorni di blocco del traffico.
ti posso solo dire che non sarebbe la prima macchina di quel modello che vedo con impianto GPL/METANO.
|
|
Luca - Italy "If you were Armageddon, Who would you spare?" (Lemmy Kilmister) -Suzuki 937, '87 Alfa 75 Turbo, '90 Alfa 75 1.8ie, '85 Maserati Biturbo S II
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Novembre 19, 2003, 22:28:28 pm |
Utente standard, V12, 6078 posts |
|
si in effetti è conveniente non tanto sul piano economico, visto che viene usata poco, ma piuttosto per raggirare le trovate di mister formigoni. Le perplessità sono queste: 1 scelta tra gpl e metano 2 ingombro del bombolone e suo peso (potrei pensare a far rinforzare le sospensioni). 3 da cosa si capisce se uno va a benza o a gas? basta la buona fede?
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
nodoubt |
It's never too fast! |
|
Novembre 20, 2003, 09:11:05 am |
Utente standard, V8, 439 posts |
|
si in effetti è conveniente non tanto sul piano economico, visto che viene usata poco, ma piuttosto per raggirare le trovate di mister formigoni. Le perplessità sono queste: 1 scelta tra gpl e metano 2 ingombro del bombolone e suo peso (potrei pensare a far rinforzare le sospensioni). 3 da cosa si capisce se uno va a benza o a gas? basta la buona fede?
Il GPL e' molto piu' reperibile. Il metano lo e' molto meno, ma mi sembra sia economicissimo. Bombole ce ne sono di tutti i tipi, anche le ciambelle da ruota di scorta. Non avrai problemi di ingombro. Gas o benza? Semplice: come fanno i vigili a capire se sei catalittico oppure no? Ti fermano e guardano i libretto, oppure esponi un bollino concesso dalla municipalita'. Per il gas sara' lo stesso. TEORICAMENTE se tu hai una bombola in macchina, e sul libretto c'e' scritto che vai a GPL..... sei ok, anche se e' tutto finto e la scritta sul libretto l'hai "comprata" :-) Ecologia o economia? :-)
|
|
Luca - Italy "If you were Armageddon, Who would you spare?" (Lemmy Kilmister) -Suzuki 937, '87 Alfa 75 Turbo, '90 Alfa 75 1.8ie, '85 Maserati Biturbo S II
|
|
|
mauring |
|
|
Novembre 20, 2003, 09:56:46 am |
Visitatore, , posts |
|
Io opterei per il GPL. L'impianto costa molto meno, pesa molto meno (e su una R4 il peso e' determinante ) , e ingombra molto meno. Per il resto nessun problema. Penso che il motore della R4, trasformato a Gpl duri sette-otto secoli
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|