|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 21, 2003, 13:25:55 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Dai, 1 metro è pochino, non voglio essere polemico, ma non è enorme per un bagagliaio. D'altronde per farlo regolare, devi uniformarti sulla larghezza minima. Un pò come per fare la soglia piatta, devi rinunciare a un pò di altezza, guadagnando in facilità di carico. Neanche il bagagliaio della mia Volvo 850 comunque è molto grande, le migliori sono le MB classe E.
Beh, Claudio che tu mi dica che le Audi non ti piacciono e non le compreresti mai non lo discuto, ma se mi vieni a dire inesattezze sul bagagliaio per non considerare l'Audi è un altro discorso. Mi pigli ad esempio la Classe E, ma allora un Iveco Turbostar in configurazione autoarticolato è ancora meglio ... Lo sai perché il bagagliaio, considerando i litri che sono relativamente molti, della 850 risulta piccolo? Perché si ritrova ad avere buona larghezza e profondità ma, qualora avessi la tendina, poca altezza. Il mio collega aveva la vecchia 850 e l'ha cambiata con la nuova V70. Il "difetto" è stato migliorato, infatti adesso chiude la tendina con le stesse casse per stivali e altro, prima gli stivali arrivavano alla base degli appoggia-testa. E la larghezza è di 110 cm circa ... Altro motivo: quale altra segmento D mi propone una SW diesel e integrale (prerogative per me inderogabili)?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 21, 2003, 14:04:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io non discuto le tue scelte, ci mancherebbe. Ma non dirmi che la A4 è spaziosa, perchè non è vero. Come la serie 3, la 156, è una macchina che non offre molto spazio, nella sua categoria. E non centra per nulla il fatto che a me le Audi piacciano o meno. Ma direi che abbiamo polemizzato anche troppo, vista l'esiguità ( ) dell'argomento! Buon fine settimana. PS Il paragone con la E MB era ovviamente riferito alla Volvo, che comunque è più larga di 1,10 m.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Novembre 21, 2003, 14:16:02 pm |
|
Io non discuto le tue scelte, ci mancherebbe. Ma non dirmi che la A4 è spaziosa, perchè non è vero. Come la serie 3, la 156, è una macchina che non offre molto spazio, nella sua categoria. E non centra per nulla il fatto che a me le Audi piacciano o meno. Ma direi che abbiamo polemizzato anche troppo, vista l'esiguità ( ) dell'argomento! Buon fine settimana. Certo, si trova di meglio nella stessa categoria, specie tra le francesi (penso alla 406, in particolare) però in 4 si viaggia bene con relativi bagagli ... figurati che riuscimmo a farci 1 settimana di vacanza in 4 con la vecchia Audi 90 quattro e quella si che aveva un bagagliaio da piangere Con la mia mi è già capitato di portare 3 o 4 persone con me ... Buon WE
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 21, 2003, 14:29:57 pm |
Staff, V12, 89893 posts |
|
Con la mia mi è già capitato di portare 3 o 4 persone con me ... Buon WE Infatti dietro non è che si ballasse...e neanche davanti, se si voleva far spazio alle gambe altrui! Cmq qua si parlava di vano bagagli, non di abitacolo...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
ChB |
|
Novembre 21, 2003, 14:36:16 pm |
|
Infatti dietro non è che si ballasse...e neanche davanti, se si voleva far spazio alle gambe altrui! Cmq qua si parlava di vano bagagli, non di abitacolo...
Tu è meglio che non balli, neanche in discoteca Poi, ricordiamoci di sedersi composti in auto, si evitano ernie discali (e penso a mio fratello che fino alla scoperta dell'ernia guidava o si sedeva come una vacca in fase ruminante) ... e vedrai che lo spazio salta fuori Bagagliaio? Appunto, diciamo che ci sono migliori, ma ci sono diverse peggiori rispetto all'Avant « Ultima modifica: Novembre 21, 2003, 14:38:11 pm da ChB »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Novembre 22, 2003, 08:42:09 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Novembre 23, 2003, 16:28:45 pm |
|
Ai tempi aveva solo 150 CV e, a quasi parità di prezzo, preferisco qualcosa di famigliare e, soprattutto, con una illuminazione ben fatta ed ergonomica
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 23, 2003, 17:07:45 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
...e, soprattutto, con una illuminazione ben fatta ed ergonomica già, continuo anch'io a chiedermi come mai non la cambino...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Novembre 24, 2003, 13:24:05 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
già, continuo anch'io a chiedermi come mai non la cambino...
perchè fa figo...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Walter |
|
|
Novembre 25, 2003, 11:47:53 am |
Visitatore, , posts |
|
già, continuo anch'io a chiedermi come mai non la cambino...
A me non procura alcun fastidio. E anche se me lo desse, porterei degli occhiali speciali per continuare a gradirla così come mamma VW l'ha fatta .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 25, 2003, 12:36:21 pm |
Staff, V12, 89893 posts |
|
A me non procura alcun fastidio. E anche se me lo desse, porterei degli occhiali speciali per continuare a gradirla così come mamma VW l'ha fatta . Allora Walt...non ci dici niente?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 25, 2003, 12:38:08 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Allora Walt...non ci dici niente?
visto che non ne parla posso liberamente pensare che gli sia piaciuta ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|