ChB, non rigirare il coltello nella piaga. Se penso cosa faceva Citroen e cosa fa adesso, mi viene da piangere.
E io ho fatto in tempo ad avere un Cx, che ritengo l'ultima vera Citroen. Ancora ricordo l'incredibile servosterzo Diravi.
Ma la DS è inarrivabile, anche se mi permetto di dirti che sarebbe bene aggiungere alla tua lista la SM.
2 CX, la 2.4 GTi e la 2.5 TRD, entrambe rigorosamente prima serie, la seconda con i paraurti di plastica e il ritorno dell'autoradio nel tunnel centrale (stile GS e GSA, avute entrambe) non mi ha mai "scaldato"
Non ho messo la SM (che in versione cabrio per Pompidou è un capolavoro) per non svegliare il can che dorme (Mauring, se non si era capito
)
Su cosa è diventata Citroën dopo la "cura" Peugeot sono d'accordo sul ... "piangere", ma sembra che le nubi si alzino sull'orizzonte ... speriamo
PS Strano, sul passato andiamo d'accordo, sul presente molto meno.
Adesso, dai, non esageriamo ... devi considerare che tutto nasce nel 1981: l'arrivo della Quattro e io, quattordicenne, che esclamo "una Quattro prima o poi me la prendo" ... ci sono andato vicino