|
1205 Visitatori + 1 Utente = 1206
&re@
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
seth1974 |
|
|
Novembre 27, 2003, 11:48:06 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 27, 2003, 11:49:26 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Immagino che sia una questione di qualità (e quindi prezzo ) bah... non non sempre l'equazione qualita/prezzo e' lineare Il problema delle valvole è anche la reperibilità.... ormai stan sparendo... non so nel campo dell' HiFi, ma nel campo degli ampli per strumenti, per esempio le MITICHE General Electric, universalmente riconosciute come "arrapanti" , sono ormai una chimera..... Se cerchi "amplificatori valvolari" ne vengono fuori un fottio x strumenti musicali... non so se sono i G.E. ma mi sembra ancora vivo il mercato.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 27, 2003, 11:49:56 am |
|
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Novembre 27, 2003, 11:55:04 am |
Visitatore, , posts |
|
Se cerchi "amplificatori valvolari" ne vengono fuori un fottio x strumenti musicali... non so se sono i G.E. ma mi sembra ancora vivo il mercato.
No, Marco... non sono stato chiaro.... di ampli valvolari ne trovi quanti ne vuoi... figurarsi... anzi oggi (soprattutto per il basso) ci sono degli ampli che sul pre hanno due circuiti "paralleli" un valvolare ed uno stato solido che tu puoi miscelare con una manopolina... insomma non è questo il problema... Io mi riferivo alla VALVOLE in se..... dato che la valvola influenza in modo determinante il suono, è importante che questa abbia le caratteristiche che cerchi..... e ad oggi trovare delle valvole cristiane non è più cosa tanto facile.... per esempio, dicevo, le General Electric che erano e sono considerate dei miti sono introvabili... chi ce le ha le vende a peso d'oro..... per altro le valvole, come sai, hanno anche la cattiva abitudine di non durare in eterno ma di "consumarsi"....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
|
|
Novembre 27, 2003, 15:09:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 27, 2003, 15:17:09 pm |
|
Comunque l'ho definitivamente montata.... Non avendo la plancetta e' stato ben piu' difficile della jvc, soprattuto per bloccarla... Ho scoperto una cosa che non sapevo... il radiotxt (che non e' l'RDS) e' attivo pure in Italia. Sulle stazioni rai mandano messaggi interessantissimi, tipo: "Alacciate le cinture di sicurezza", "Rispettate i limiti" (devono essere sintonizzati sui panelli delle autostrade) Comunque la cosa piu' figa e' la Radio. Praticamente con la manopola del seek passa direttamente da una stazione all'altra senza fare nessuna ricerca e facendoti vedere l'RDS della station. Addirittura il passaggio da una stazione e l'altra e' miscelato. Potenza dei 2 tuner. Mitica « Ultima modifica: Novembre 27, 2003, 15:18:17 pm da alura »
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 27, 2003, 15:18:20 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
VALVOLE? tiè: PS: PSS...PSSSST è un'autoradio doppio din in vendita realmente in Giappone... PPS: forse l'avevo già postata, ma bho...mi ha scioccato credo che la posterò ancora un paio di volte.. « Ultima modifica: Novembre 27, 2003, 15:19:25 pm da jagitalia »
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 27, 2003, 16:09:20 pm |
|
VALVOLE? tiè: PS: PSS...PSSSST è un'autoradio doppio din in vendita realmente in Giappone... PPS: forse l'avevo già postata, ma bho...mi ha scioccato credo che la posterò ancora un paio di volte.. Ommamma.....
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 27, 2003, 20:48:45 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
grazie. oggi ho studiato un po' e, per la cronaca, le differenze sono: trafic: due cd in più su informazioni varie (chiamati MERIAN Autoscout; non indispensabile) trafic: un cd aggiuntivo per Danimarca e Svezia trafic: frontalino estraibile trafic: 1690 di listino DTM: 1390 di listino tutto sommato a me piace di più come estetica il DTM che costa pure di meno!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|