Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Troppo Emi...in quella fascia c'è già la Panda, si ruberebbero clienti l'una con l'altra (anche se questa sarebbe più sfiziosa)...la farei partire da 6000...
Ma credo che il target sia molto diverso, la panda più concreta, la 500 più modaiola, a parte questa considerazione dovesse partire da 6000 euri ben venga, a questo punto la mia ipotetica gamma subirebbe un taglio dei costi e la versione abarth potrebbe venir via a 13000..... cifre forse finalmente ragionevoli, anche perchè con circa 12 milioni, qualcosa più qualcosa meno potresti portarti a casa una 500 "base"
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Per me non la devono fare. Macchine così piccole non hanno senso, basta la Smart e avanza. E' un segmento che non è più di attualità, e poi come si fa a rispettare le normative sulla sicurezza? Basta con il revival degli aborti (Beetle, 500 e mi fermo qui), se bisogna essere nostalgici, sia nostalgia dei capolavori. Anche se a vedere la SLR e la 300 Sl di una volta, c'è da piangere, almeno come design.