|
Pagine: [1]
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 10, 2003, 09:33:26 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
però mi aspettavo una compatta...invece è una station
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 10, 2003, 09:34:23 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
NON CI POSSO CREDERE!!! Non hanno cambiato neppure gli interni!!! Hanno solo sostituito il marchio Subaru con quello Saab sul valante, per il resto è uguale alla Impreza!!! NON CI POSSO CREDERE!!! L'esterno è preso pari pari dalla giapponese ad esclusione della SOLA calandra anteriore, dove troneggia (si fa per dire) la classica mascherina Saab. Ma il resto è uguale, passaruota, cofano ed addirittura il disegno della parte bassa del paraurti! NON CI POSSO CREDERE!!! Pensavo visti i primi disegni che questa 9-2 potesse essere la mia nuova vettura prevista per il 2007/2008, visto anche che le Saab mi arrapano parecchio. Ma viste le foto la delusione è stata ed è fortissima. A questo punto mi compro l'Impreza, punto e stop. cmq è SCANDALOSO quello che si sta delineando nel mondo automobilistico, cioè cloni cloni ed ancora cloni. FANCULO! « Ultima modifica: Dicembre 10, 2003, 09:35:51 am da Madbob »
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 10, 2003, 09:38:12 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Oddio come linne generali non sarebbe male se solo non fosse una Impreza, non riesco a capire che tipo di vantaggi possano portare sinergie di questo tipo.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
monnezza |
|
|
Dicembre 10, 2003, 10:09:24 am |
Visitatore, , posts |
|
Oddio come linne generali non sarebbe male se solo non fosse una Impreza, non riesco a capire che tipo di vantaggi possano portare sinergie di questo tipo.
Vantaggi ovvi , avere nella gamma un modello in piu' (tra le altre cose 4wd) non fa mai male. (con cio che comporta ricambi/tagliandi ecc) A chi produce conviene perchè aumenta il carico produttivo..... e amortizza meglio gli investimenti critici sulle attrezzature..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 10, 2003, 10:19:44 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
si ma a livello immagine credo sia solo una perdita, concordo con la tua descrizione dei vantaggi, per me erano sottointesi, forse, come spesso mi capita, mi sono spiegato alla casso!...sorry
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
monnezza |
|
|
Dicembre 10, 2003, 10:23:02 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 10, 2003, 11:02:53 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
troppo Saabbaru
ecco perchè erano dubbiosi se commercializzarla in europa...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 10, 2003, 12:25:19 pm |
Staff, V12, 89893 posts |
|
Burp! Peggio dell'operazione Mazda Fiesta...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Dicembre 10, 2003, 14:09:01 pm |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
Turna la saabaru!!! ma cri...bbio, possibile che alle case oggi non freghi un benemerito dell'immagine!!!! non dico tanto... ma un po di dignità, poccoggiuda! poi mi dovrebbero spiegare cosa caxxo c'entra le fiancata con il muso....
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Dicembre 10, 2003, 14:24:27 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
non c'è che dire, un vero schifo. Finchè la vendono in usa a vanche bene, ma se si permettono di importarla (visto che è prodotta in giappone) in europa fanno un grave errore.
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
|
No comment
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Pagine: [1]