Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
seth1974 |
|
|
Dicembre 11, 2003, 08:58:20 am |
Visitatore, , posts |
|
Davvero strano , è proprio vero che ognuno di noi reagisce in maniera differente . pensa christian che quando mi capita di navigare di notte in barca a vela ( oramai molto raramente purtroppo ) vado in crisi ogni volta che devo rilevare od osservare delle luci puntiformi. le luci di via delle navi mi appaiono come dei punti sfuocati . meno male che riesco a distinguere i colori , rosso e verde , senza problemi altrimenti sarebbe un delirio. sono cmq costretto ad infilare e togliere gli occhiali ogni 5 minuti , a sbinocolare con il fido 7x50 ed a cercare di capire che diavolo siano quei punti. con i fanali di entrata dei porti è anhe peggio.br vabbè. Di notte mi capita la stessa cosa anche con i fari delle auto. quando le incrocio vedo due grossi punti luminosi contornati da un alone nebbioso , la mia morte sempiterna sono i retronebbia , ogni volta che ne vedo uno vedo il culo dell'auto che mi precede ammantato di rosso manco fosse Kelly le Brok in un famoso film di qualche anno fa !! L'oculiusta mi ha detto che è a causa del mio problema all'occhio derstro , il disallineamento del cristallino causato dal trauma cranico che ho subito in un incidente porta a questa visione " nebbiosa " dei punti luce di notte.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|