|
Pagine: [1]
|
|
|
monnezza |
|
|
Dicembre 11, 2003, 09:37:56 am |
Visitatore, , posts |
|
ALfa ROmeo ( La regina incontrastata del gruppo )
147 = interessante , in attesa di restyling 156 = operazione copia/incolla del muso non riuscita, non centra un fico secco col posteriore , interni del '900 , gamma non completissima (vedere cambi) 166 = restyling di dubbio gusto , ormai vecchia , cambio automatico Aisin da provare Gtv/Spyder = un pezzo di storia ancora in vendita per pochissimi eletti
Fiat (auto centrali del gruppo)
600 = almeno costa poco new Panda = almeno con questa non fanno piu' la vecchia, interessante rapporto prezzo/dotazioni Stilo = da vedere il refresh.. non all' altezza di buona parte della concorrenza (5 p soprattutto , Mw e 3 porte passabili) Multipla = ottima idea , ma affidabilità di certe versioni e mancanza di finiture adeguate hanno fatto perdere punti ad una invenzione italiana Idea = da valutare Punto = sempre lei a fare i numeri, ottima anche se preferivo l'ante rstyling come design Uysse = bello e funzionale
Lancia (marchio sul cofano)
Ypisolon = sciccosa punto Lybra = restyling dove sei? Thesis = ammraglia in tutto e per tutto anche nelle vendite Phedra = al 25% Lancia , interessante e rifinita bene
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Dicembre 11, 2003, 09:59:11 am |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
ciao monnezza. Personalmente concordo su quasi tutte le tue valutazioni 166 = restyling di dubbio gusto , ormai vecchia , a me questo restyling piace davvero moltissimo. Gtv/Spyder = un pezzo di storia ancora in vendita per pochissimi eletti Bah! non mi sono mai piaciute... e non solo a me, visto che in giro se ne vedono pochissime... (... e viste le valutazioni in caduta libera dell'usato); il recente restyling non riuscirà certamente a renderle più appetibili. 156 = .... interni del '900 , .... qui sono d'accordo al 100% Punto = sempre lei a fare i numeri, ottima anche se preferivo l'ante rstyling come design d'accordissimo al 100.000%: con questo ,IMHO, sconsiderato restyling, hanno sfigurato una delle auto più riuscite dell'universo; adesso non ce la faccio proprio a guardarla. « Ultima modifica: Dicembre 11, 2003, 10:05:27 am da aquiles »
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
mtbsport |
|
|
Dicembre 11, 2003, 10:04:44 am |
Visitatore, , posts |
|
ALfa ROmeo ( La regina incontrastata del gruppo )
147 = interessante , in attesa di restyling
Speriamo che non sia quello con il muso dell'ibiza 156 = operazione copia/incolla del muso non riuscita, non centra un fico secco col posteriore , interni del '900 , gamma non completissima (vedere cambi)
Io trovo che hanno dato un bel colpo di giovinezza con quel muso, tieni conto che la nuova uscira nel 2005 166 = restyling di dubbio gusto , ormai vecchia , cambio automatico Aisin da provare
A me piace molto di più con questo muso, adesso è veramente bella. Gtv/Spyder = un pezzo di storia ancora in vendita per pochissimi eletti
Non mi è mai piaciuta Fiat (auto centrali del gruppo) 600 = almeno costa poco
La macchina più pericolosa del mondo new Panda = almeno con questa non fanno piu' la vecchia, interessante rapporto prezzo/dotazioni
Un po' cara ma molto bellina, anche se in diverse concessionarie ho riscontrato dei diffettucci.....come la manopola dell'aria calda/fredda e manopola del ricircolo aria guasta Stilo = da vedere il refresh.. non all' altezza di buona parte della concorrenza (5 p soprattutto , Mw e 3 porte passabili)
Farebbero bene a cambiare completamente il modello, non credo cheil restyling possa fare miracoli Multipla = ottima idea , ma affidabilità di certe versioni e mancanza di finiture adeguate hanno fatto perdere punti ad una invenzione italiana
Idem con patate Idea = da valutare
Carina, ma nella qualità degli interni si nota che è fiat e non Lancia o Alfa romeo Punto = sempre lei a fare i numeri, ottima anche se preferivo l'ante rstyling come design
Il muso secondo me l'hanno azzeccato, gli interni li hanno migliorati Uysse = bello e funzionale
Come mai tutta sta differenza di prezzo tra Ulysse e Phedra? Cosa c'è sotto? Lancia (marchio sul cofano) Ypisolon = sciccosa punto
Oddio, detto volgarmente la Ypsilon piscia in testa di brutto alla punto Lybra = restyling dove sei?
Non credo facciano il restyling, secondo me la stanno lasciando perdere Thesis = ammraglia in tutto e per tutto anche nelle vendite
Secondo me è stato un esperimento che spero sfrutteranno con un modello più guardabile Phedra = al 25% Lancia , interessante e rifinita bene
Un costo esagerato « Ultima modifica: Dicembre 11, 2003, 10:05:08 am da MtbSport »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sonata_Arctica |
|
|
Dicembre 11, 2003, 10:22:56 am |
Visitatore, , posts |
|
Così la vedo io: Alfa Romeo 147 = molto buona 156 = ottimo il restyling, gamma largamente incompleta (cambi, motorizzazioni >2000), per il resto validissima. Adoro gli interni, per me i più belli sul mercato 166 = facelift azzeccatissimo, il muso è il + bello tra le Alfa. Anche qui mancanza di alcune motorizzazioni azzeccate, cambio Aisin anacronistico e da buttare. E poi scusate ma io vetture così grosse le concepisco solo a TP Gtv/Spyder = x la serie: raschiamo il fondo del barile. Bellissimi sono il muso e i cerchi della 2.0 JTS; il resto, da cestinare Fiat 600 = simpatica, leggera, economica. Io la terrei sul mercato facendola pagare tipo 4000?. Panda = non mi esalta, ma x il suo ruolo può andar bene. Abbasserei i prezzi. Ottima l'idea di derivarne versioni di nicchia (SUV, sportiva, spider...) Punto = restyling orrendo... per il resto molto valida, ma manca un motore 'brioso ma non sportivo' (tipo il 1600 della mia 206) tra la 1.4 e la HGT Idea = sembra molto carina.... anche qui, abbassare prezzi Stilo = la 5 porte era e rimane un cassettone dell'immondizia (senza offesa). La MW se possibile anche peggio. 3p invece molto ma molto ma molto bella; unici difetti peso eccessivo (con conseguenti rapporti extracorti, consumi esagerati ecc) e mancanza di valide motorizzazioni (tipo 1600; la 5L 2400 la terrei ma levando il Sacro Scorpione dal cofano) Multipla = Stupenda Se le tolgono la gobba sul muso mi incazzo come un caimano; da migliorare (e parecchio ) solo come rifiniture interne Uysse = italiano o francese??? Diciamo Peugeot al 100%, non lo considero Fiat Lancia Ypisolon = carina, e molto, ma non mi ha mai convinto del tutto.... Urgono diesel più prestazionali (e per urgono intendo che fra un mese è già tardi) Lybra = restyling dove sei? (appoggio Monnezza) Thesis = vettura non compresa e non accettata x quello che vale..... probabilmente Lancia ha fatto il passo + lungo della gamba Phedra = Vedasi Fiat Ulysse ( ) « Ultima modifica: Dicembre 11, 2003, 10:26:07 am da Sonata_Arctica »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 11, 2003, 12:36:49 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Per diversi modelli la vedo un pò diversamente... copio e incollo x facilità e apporto le mie correzioni
ALfa ROmeo ( La regina incontrastata del gruppo )
147 = la compatta + attraente ed interessante del mercato nonostante l'età 156 = il restyling le ha regalato una massiccia dose di grinta,mi piace molto.Il problema è che gli interni sono sempre quelli vecchi e il prezzo è stato alzato troppo 166 = restyling riuscito.Ora è una vettura importante,ma credo che sia arrivato troppo tardi.Con gli interni completamente in pelle è spaziale Gtv/Spyder =non mi sono mai piaciute,il restyling le ha molto migliorate ma continuano a non attrarmi
Fiat (auto centrali del gruppo)
600 = almeno costa poco * new Panda = davvero simpatica,è piaciuta subito Stilo = come sappiamo è penalizzata da un'estetica sbagliata in partenza.3porte e mw non sono male Multipla = finalmente un design originale,nel bene o nel male.Hanno osato ma è piaciuta e ha venduto.Peccato che il restyling la normalizzerà Idea = da valutare Punto = sempre lei a fare i numeri, ottima Uysse = bello e funzionale
Lancia (marchio sul cofano)
Ypisolon = sciccosa punto Lybra = ormai un cadavere,elegante ma non ha mai incontrato il mi ogusto estetico Thesis = ammiraglia degna di questo nome.Penalizzata principalmente dalla mancanza di motori adeguati e neanche il cambiomafia dicono (4r) sia un granchè (d'altronde gli altri offrono gia automatici a 7 rapporti...) Phedra = al 25% Lancia , interessante e ben rifinita
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
alberto |
|
|
Dicembre 11, 2003, 12:42:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
ALfa ROmeo ( La regina incontrastata del gruppo )
147 = interessante , in attesa di restyling
Io continuo a trovarla la migliore del segmento. 156 = operazione copia/incolla del muso non riuscita, non centra un fico secco col posteriore , interni del '900 , gamma non completissima (vedere cambi)
Il restyling, in se mi pare ben riuscito. Mi lascia perplesso la fanaleria "Ibiza-Style", ma l'"incollaggio" è riuscito bene Gli nterni mi piacciono, l'idea è quella che preferisco, nel segmento (l'altra che adoro è la 9.3). Certo la realizzazione....... 166 = restyling di dubbio gusto , ormai vecchia , cambio automatico Aisin da provare
Non è brutto, ma non mi convince.... Gtv/Spyder = un pezzo di storia ancora in vendita per pochissimi eletti
A me il frontale piace un casino.... certo, gli interni, come per la 156, pur piacendomi come stile, lasciano a desiderare come realizzazione.... deludente anche il fatto che il posteriore sia rimasto inalterato. Trovando, però, a prezzi abbordabili una GTV, non mi dispiacerebbe prenderla in considerazione. Fiat (auto centrali del gruppo)
600 = almeno costa poco
Ma perchè la producono ancora new Panda = almeno con questa non fanno piu' la vecchia, interessante rapporto prezzo/dotazioni
Un vero peccato che la vecchia sia scomparsa.... Comunque questa mi pare davvero interessante... anche la disponibilità di versioni "speciali" è intrigante. Stilo = da vedere il refresh.. non all' altezza di buona parte della concorrenza (5 p soprattutto , Mw e 3 porte passabili)
In linea di massima credo che sia una delle più interessanti del segmento... peccato la linea quanto meno "dubbia" Multipla = ottima idea , ma affidabilità di certe versioni e mancanza di finiture adeguate hanno fatto perdere punti ad una invenzione italiana
Concordo... Idea = da valutare
Vista dal vivo... decisamente interessante, anche se non capisco il significato di questo nuovo segmento.... decisamente inutile.... Peccato per la scelta dei motori.... mi pare poco coerente, soprattutto quella dei motori a benzina.... Sarebbero nbecessari cambi automatici su tutte le versioni. Punto = sempre lei a fare i numeri, ottima anche se preferivo l'ante rstyling come design
Eh già..... ma il rst è a dir poco osceno.... Uysse = bello e funzionale
Si, è decisamente interessante Lancia (marchio sul cofano)
Ypisolon = sciccosa punto
Non mi ha convinto al "test drive", ma mi pare ben fatta e ben posizionata sul mercato, in somma Ok il prezzo è giusto. Non mi limiterei alla sua "sciccheria" Lybra = restyling dove sei?
Questa fa ancora più peccato di Stilo... Thesis = ammraglia in tutto e per tutto anche nelle vendite
Per me è la più "affascinante" del segmento, la comprerei domani... peccato sia stata abbandonata dalpunto di vista della scelta delle versioni... automatico da barzelletta, pochi motri, nessuna scelta sulla "trazione"... Phedra = al 25% Lancia , interessante e rifinita bene
Come per Ulysse, anche se non so quale dei due preferisco....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Vediamo un pò: ALFA ROMEO 147 = nonostante gli anni, ancora molto bella 156 = restyling riuscito, mi piace il nuovo frontale. Però ormai è un pò "vecchia": e perchè gli interni non sono stati aggiornati? 166 = il restyling ci voleva, mi piaceva prima, ora ancora di più Gtv/Spyder = non se ne vedono tantissime in giro, ma...sono interessanti FIAT 600 = dovrebbe costare un pò meno, la sua insicurezza fa paura new Panda = davvero riuscita Stilo = la 5p ci guadagnerà molto da questo restyling, la 3p mi è sempre piaciuta. Ci vorrebbe il 2.0 turbo però... Multipla = non l'ho mai sopportata Idea = potrebbe essere un successo Punto = il restyling l'ha migliorata ancora di più(a parte le luci "posticce" posteriori sulla 3porte) Uysse = bello e funzionale, concordo con Monnezza Doblò = molto pratico Barchetta = una bella spider ad un prezzo non esagerato LANCIA Ypisolon = riuscita, molto sciccosa Lybra = peccato che l'abbiano lasciata nell'oblio Thesis = questa mi piace davvero Phedra = un Ulysse di lusso, la mia monovolume preferita Fulvia = FATELA! « Ultima modifica: Dicembre 11, 2003, 13:25:40 pm da E c c e z z i u n a l e »
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Maranello71 |
Redline 8700rpm... the soul of a Ferrari V8 |
|
Dicembre 11, 2003, 18:41:04 pm |
Utente standard, V8, 301 posts |
|
ALfa ROmeo ( La regina incontrastata del gruppo )
147 = interessante , in attesa di restyling Restyling? E perchè? Solo perchè è uscita una nuova Ibiza e una nuova Golf? Secondo me fare restyling solo per il gusto di farli è una perdita di tempo e soldi: la 147 è ancora bellissima e attualissima cosi'! 156 = operazione copia/incolla del muso non riuscita, non centra un fico secco col posteriore , interni del '900 , gamma non completissima (vedere cambi) A me il restyling piace moltissimo - veramente bella e aggressiva. Il posteriore? Va bene cosi'... al limite si può criticare il baule piccolo, le plastiche della plancia e soprattutto l'assenza di una versione 4X4 (promessa da anni) 166 = restyling di dubbio gusto , ormai vecchia , cambio automatico Aisin da provare
Again, per me è stupenda. Peccato che la bellezza esterna non sia abbinata a contenuti interni paragonabili a BMW: la serie 5 è 10 anni avanti. Molto migliorate le finiture, ma i prezzi?? Per venderle dovrebbero essere almeno del 15% inferiori alla serie 5! Gtv/Spyder = un pezzo di storia ancora in vendita per pochissimi eletti
Ho una GTV 3.0V6 24V e posso dire che si tratta di una delle auto piú divertenti da guidare che ho mai provato. Il motore è favoloso, e la trazione anteriore non da troppo fastidio grazie al multilink autosterzante al posteriore. Difetti gravi? La qualità degli interni - a parte i sedili, tutto il resto è 10 anni indietro rispetto alla produzione attuale. Meriterebbe di piú.
|
|
There will be faster, more reliable and more usable cars, but none will ever compare to the spine-tingling, adrenalin-pumping emotional overload of taking a Ferrari 360 in the twilight zone of its outer limits...
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|