|
Pagine: [1]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 17, 2003, 09:08:17 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Che sia l'anticamera ad un volante ufficiale su una rossa oppure solo un contentino ? Oppure una bieca mossa del perfido monteprezzemolo che , sfruttando il talento del romano , beneficerà di un coillaudatore super ? Ah , altra notizia, pare che il crucco firmi anche per proseguire a correre su ferrari oltre il 2006 , data del suo auspicato ( per molti x me no ?) ritiro.
Mah...può darsi anche che se dimostra di saper girare davvero forte l'anno prossimo potrebbe anche avere un posto da2° guida,ma x ora il talento che ha è tutto da dimostrare,e comunque se non si scrolla di dosso quella tonnellata di sfiga che si porta sempre appresso...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 17, 2003, 11:22:18 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Sinceramente a me fisico non piace per nulla, non credo che possa diventare la seconda guida ferrari, preferisco al romano un certo trulli, credo molto più consistant
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 17, 2003, 12:03:24 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Viva Fisichella, speriamo che ci arrivi veramente in Ferrari!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|