|
656 Visitatori + 0 Utenti = 656
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Dicembre 22, 2003, 16:09:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Dicembre 22, 2003, 16:11:03 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Io e Kaos abbiamo cercato di capire il mondo dei giovani discutendo con Eva Kant e Diabo, quando non sbadigliavano ahahhaha...ma che gnocco!!:) ...piuttosto la ragazza che era alla mia destra ha letteralmente massacratao al cameriera...ionon riuscivo a smettere dal ridere...ma non potevo ridere in faccia alla cameriera...
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
mtbsport |
|
|
Dicembre 22, 2003, 16:13:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Dicembre 22, 2003, 16:33:48 pm |
|
l'ha massacrata...quando ho salutato le ho detto "mi raccomado fai la brava!"...il fatto che i commenti massacranti erano fatti a bassa voce e solo chi era vicino a Eva li sentiva...stavo troppo ridendo...
|
|
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Dicembre 22, 2003, 19:50:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 23, 2003, 00:01:53 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
La serata è proseguita con l'abboffo selvaggio di tutti.....facevano tanto quelli a dieta e poi hanno scrafazzato pure le piastrelle del bagno...... Comunque andate tranquilli che se venite su a milano ad un orario umano (soprattutto quando la luce esiste ancora e non è notte fonda....) dopo adeguati spari in giro per le strade giuste la sera si va a gnocca.....quella vera, non la foffa....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Dicembre 23, 2003, 10:18:33 am |
|
La serata è proseguita con l'abboffo selvaggio di tutti.....facevano tanto quelli a dieta e poi hanno scrafazzato pure le piastrelle del bagno...... Comunque andate tranquilli che se venite su a milano ad un orario umano (soprattutto quando la luce esiste ancora e non è notte fonda....) dopo adeguati spari in giro per le strade giuste la sera si va a gnocca.....quella vera, non la foffa....
ecco il dopo cena "gnocchesco"...interessa molto!!!
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Dicembre 23, 2003, 10:19:33 am |
|
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 23, 2003, 22:54:30 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Allora boyz, ci organizziamo per trovarci a milano dopo natale e s. stefano? Chi c'è?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mtbsport |
|
|
Dicembre 24, 2003, 07:06:56 am |
Visitatore, , posts |
|
Allora boyz, ci organizziamo per trovarci a milano dopo natale e s. stefano? Chi c'è?
Cerrrrrrrrrrrto che ci si organizza...quello che è detto è detto. Per me va bene qualsiasi giorno, ma non so chi verrebbe su on me.....Emi so che il 27 è impegnato, non mi ricordo Homer quando parte.......cmq per me va bene qualsiasi giorno 27-28-29-30. Al massimo verrò da solo Cmq non mi hai lasciato il numero di cell......io te lo mando con un PM. Direi di sentirci poi il 26 così decidiamo. Ciao foffaro e fatti un buon natale P.S: Vai nei PM
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Dicembre 29, 2003, 10:15:48 am |
|
Cerrrrrrrrrrrto che ci si organizza...quello che è detto è detto. Per me va bene qualsiasi giorno, ma non so chi verrebbe su on me.....Emi so che il 27 è impegnato, non mi ricordo Homer quando parte.......cmq per me va bene qualsiasi giorno 27-28-29-30. Al massimo verrò da solo Cmq non mi hai lasciato il numero di cell......io te lo mando con un PM. Direi di sentirci poi il 26 così decidiamo. buongiorno a tutti...io sono a milano il 29, 30 e 31...sino al mattino... Ciao foffaro e fatti un buon natale P.S: Vai nei PM
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
|