|
1286 Visitatori + 0 Utenti = 1286
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Quale cambio preferisce , od ambisce , il pistoniano ?
Manuale , senza se e senza ma. oltranzista della doppietta e del puntatacco |
10 (45.5%) |
Automatico tradizionale |
2 (9.1%) |
Automatico a controllo elettronico |
5 (22.7%) |
Manuale robotizzato |
0 (0%) |
Manuale sequanziale ad innesti frontali |
5 (22.7%) |
sequenziale servoattuato |
0 (0%) |
CVT |
0 (0%) |
Cambio ? ah si quella leva in mezzo all'abitacolo.... |
0 (0%) |
|
|
Voti Totali: 22 |
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 15, 2003, 16:48:58 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ho votato il manuale,ma solo eprchè non avevo letto subito il sequenziale ad innesti frontali.....direi che dare i pugni a una leva ad altezza mento da molte più soddisfazioni!!!w le cose racing....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
newpablite |
You'll never walk alone |
|
Dicembre 16, 2003, 09:20:42 am |
Utente standard, V12, 910 posts |
|
ho votato manuale...farei un eccezione solo per l` SMG II sull' M3
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Dicembre 16, 2003, 18:53:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 17, 2003, 09:35:49 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Dicembre 17, 2003, 10:43:41 am |
Visitatore, , posts |
|
A parte un sentito andate a cagher , esitono già prototipi siffatti, me ne ricordo uno Saab prodotto nell'ambito di un progetto di ricerca europeo. Indubbia la comodità e la possibilità di introdurre un completo drive by wire. Volante e pedali sono preistoria, diciamo la verità. Ma già, voi siete vecchietti sclerotizzati, ancorati ai ricordi della vostra giovinezza « Ultima modifica: Dicembre 17, 2003, 10:44:13 am da Claudio53 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 17, 2003, 11:18:17 am |
|
Ma già, voi siete vecchietti sclerotizzati, ancorati ai ricordi della vostra giovinezza Vecchietto direi di no, ma per il piacere di guida non mi possono togliere pedali e cambio, se no mi prendo un autista e mi siedo dietro.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 17, 2003, 12:21:26 pm |
|
Beh anche l'autista è una soluzione, dipende dall'autista, se è femmina e graziosa non è da scartare AZZ hai ragione anche tu.... Basta che non mi diano Ambrogio con i ferrero rocher!!!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|