|
1273 Visitatori + 1 Utente = 1274
MRC
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 18, 2003, 14:51:58 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
bbettinotto? hai ragione Mtb! lo cambio: UAN FERRARI PER TUTTI, TRANNE MTB
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Dicembre 18, 2003, 16:35:59 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Jag, hai il mio voto! Facciamo una petizione per eleggerlo Ministro dei Trasporti?! Lo voto anch'io.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Dicembre 18, 2003, 17:18:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
|
Dicembre 18, 2003, 19:05:07 pm |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
allora, non sono il solo a pensarla così....
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 18, 2003, 21:40:55 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
già....per lui solo diesel perchè deve andare a vivere da solo e proporrerei una tata Indica ok se Mtb ha pazienza uscirà la 911 GTD (che mi si arricciano le carni solo a pronunciarlo..)
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 19, 2003, 05:19:16 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
invece che sputtanare soldi nei modi più impensabili per "investire"nella sicurezza del cittadino,lo stato dovrebbe rendere obbligatorio un corso di guida sicura come parte integrante di un esame pratico per la patente!!!non ha senso insegnare a fare i 50 qui o i 90 la,tanto poi appena si ha in tasca quell'affare rosa di plastica rigida,si mandano a fare in culo i limiti!!se invece si insegna a usare l'auto in caso di emergenza si possono salvare molte vite......una mia amica la settimana scorsa ha investito e ucciso una povera donna che attraversava,dopo 40 metri di inchiodata!!!!con l'abs ora la mia amica non sarebbe ancora sottoshock,una donna sarebbe ancora dai suoi figli e tutti sarebbero più felici.ma anche senza abs,forse tanti l'avrebbero schivata se consapevoli di ciò che si può fare col pedale centrale........patenti serie questo sarebbe il mio motto!!!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Dicembre 19, 2003, 10:30:32 am |
Visitatore, , posts |
|
invece che sputtanare soldi nei modi più impensabili per "investire"nella sicurezza del cittadino,lo stato dovrebbe rendere obbligatorio un corso di guida sicura come parte integrante di un esame pratico per la patente!!!non ha senso insegnare a fare i 50 qui o i 90 la,tanto poi appena si ha in tasca quell'affare rosa di plastica rigida,si mandano a fare in culo i limiti!!se invece si insegna a usare l'auto in caso di emergenza si possono salvare molte vite......una mia amica la settimana scorsa ha investito e ucciso una povera donna che attraversava,dopo 40 metri di inchiodata!!!!con l'abs ora la mia amica non sarebbe ancora sottoshock,una donna sarebbe ancora dai suoi figli e tutti sarebbero più felici.ma anche senza abs,forse tanti l'avrebbero schivata se consapevoli di ciò che si può fare col pedale centrale........patenti serie questo sarebbe il mio motto!!!!
Quando mai hai visto soldi investiti nella sicurezza stradale? io MAI.......hai mai visto una strada tenuta decentemente??oppure son mai spuntati guardrail a protezione degli alberi??(un pò di lamiera ondulata avrebbe salvato i 3 ragazza di Anzio.....)....... l'unica cosa che sanno fare per la sicurezza è mettere limiti IRRISPETTABILI e fare poi multe a raffica
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|