Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
La struttura ad albero conduce al dimenticatoio i post vecchi in un tempo troppo breve, e diventa anche meno facile e divertente seguire più msg, quindi anche se si potesse cambiare mi opporrei!
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
Anch'io per quanto posso contare sono contrario alla struttura ad albero, troppo dispersiva
Ciao
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
mi associo ai detrattori della struttura ad albero. Se voglio rispondere ad un post i particolare c'è la citazione,la struttura ad albero renderebbe troppo macchinoso e lento leggere un thread
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.