|
1242 Visitatori + 0 Utenti = 1242
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 23, 2003, 16:27:22 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Ecologia? Anche nei primi messaggi del thread, dove si spara a zero sugli USA? (non che io sia in disaccordo, anzi!) Allora, mettiamola così, se ne parla di più in questo discorso sull'ecologia o nel mio messaggio assolutamente ironico di domenica? Qui si sta parlando di temi attinenti al mondo dell'auto che hanno a che fare con temi più generali di ordine politico. Il regolamento che ci siamo dati è quello di evitare temi di carattere politico che esulino completamente dal contesto per il quale questo forum è stato creato, quindi parlare di politica legata al mondo dell'auto è lecito, parlarne a sproposito no, per questo esistono altri luoghi sicuramente più indicati. Discorso chiuso, in questo post si parla d'altro, se vuoi maggiori delucidazioni puoi aprire un nuovo thread o rivolgerti ai moderatori. beppe
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 23, 2003, 16:39:40 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Non volevo suscitare un vespaio tirando fuori la storia della Cop9 e del protocollo di kyoto,ma reduce degli insuccessi della conferenza mondiale sull'inalzamento climatico,volevo dire semplicemente la mia........ me spiass
Con amicizia
Luka
Nessun problema, la politica l'abbiamo bandita se fine a se stessa, se invece ha strette connessioni con il mondo automobilistico non ci sono problemi, anzi dati di quel tipo sono sempre bene accetti. beppe
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 23, 2003, 16:42:11 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart