|
Pagine: [1]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 26, 2003, 00:26:33 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Le sportive L?AUTO PIU? BELLA DEL MONDO La Giuria del Premio annuale, tra quasi 100 nuovi modelli, ha scelto la Bentley Continental GT, il più veloce coupé quattro posti prodotto finora. Qui l'articolo completo: http://motori.tiscali.it/display/visualizzanews.php3?id=17430personalmente mi fa abbastanza schifo esteticamente......per me sono fulminati.... soprattutto vedendo le concorrenti... Aston Martin Vanquish Mercedes Classe CL Ferrari 575 M
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 26, 2003, 01:16:18 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Le sportive L?AUTO PIU? BELLA DEL MONDO La Giuria del Premio annuale, tra quasi 100 nuovi modelli, ha scelto la Bentley Continental GT, il più veloce coupé quattro posti prodotto finora. Qui l'articolo completo: http://motori.tiscali.it/display/visualizzanews.php3?id=17430personalmente mi fa abbastanza schifo esteticamente......per me sono fulminati.... soprattutto vedendo le concorrenti... Aston Martin Vanquish Mercedes Classe CL Ferrari 575 M non sono fumati,ma con tutti i soldi che han preso dalla bentley si compreranno una piantagione di maria in sud america...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 26, 2003, 22:57:11 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Le sportive L?AUTO PIU? BELLA DEL MONDO La Giuria del Premio annuale, tra quasi 100 nuovi modelli, ha scelto la Bentley Continental GT, il più veloce coupé quattro posti prodotto finora. Qui l'articolo completo: http://motori.tiscali.it/display/visualizzanews.php3?id=17430personalmente mi fa abbastanza schifo esteticamente......per me sono fulminati.... soprattutto vedendo le concorrenti... Aston Martin Vanquish Mercedes Classe CL Ferrari 575 M ...sono fuori di testa questi quà! Ok che i gusti sono soggettivi ma dire che la Continental GT è più bella della 575M o della Vanquish.. senza parlare poi della meccanica, si sono proprio bevuti il cervello!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 27, 2003, 00:51:54 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
...sono fuori di testa questi quà! Ok che i gusti sono soggettivi ma dire che la Continental GT è più bella della 575M o della Vanquish.. senza parlare poi della meccanica, si sono proprio bevuti il cervello!
no,si sono bevuti chamapagne della migliore annata e del maggior costo...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Dicembre 29, 2003, 09:20:53 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Dicembre 29, 2003, 13:23:57 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
scusate, ma se gli altri anni in altre categorie avevano fatto vincere le citroen (mi pare la picasso e la saxo ) non vedo perchè scandalizzarsi quest'anno. evidentemente la bellezza (dei soldi) basta eccome
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|