Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Forse non ci crederete, ma qui a Termoli c'è un concessionario che vende una Golf serie V usata...appena ho un pò di tempo provo a chiedergli che "robbbba è"
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
ho notato che non è targata, ma ha la tabella con su scritto "semi-nuova"
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Magari è import... ne ho già viste alcune in concessionarie multimarca... penso siano quelle aziendali estere che importano, con un 10/15000km che vendono a meno ma non mi pare siano coperte da garanzia ufficiale italia.
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!