|
1201 Visitatori + 0 Utenti = 1201
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Dicembre 22, 2003, 16:51:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
è una bella idea, ma ce ne sono solo ...quante? due?
NO! la Porsche 911 è solo coupè!!! la targa non mi piace!! (era bella quella antica, ma non quella attuale!)
La targa 911 attuale non è una "targa" nel senso che intendiamo noi (almeno io): è una coupè col tetto in vetro, ma i montanti A del parabrezza sono collegati al posteriore, per cui non hai solo cielo sopra di te. A parte che in effetti è meglio il coupè vero.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Dicembre 23, 2003, 18:37:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
Concordo, in linea teorica, con i "detrattori" del tetto metallico e sostenitori della cappotte... anche io preferirei questa soluzione, però c'è da fare alcune considerazioni.
a) in genere questo genere di vetture con la cappotte non è che vengano fuori una meraviglia... a parte qualche raro caso, tipo 205 cabrio (la Roland Garros mi faceva morire) e la 306, le altre erano un po' dei brutti anatroccoli e "puzzavano" troppo di vorrei ma non posso....
b) sono un po' la quadratura del cerchio fra praticità e "sfizio"...
Poi, per esempio, 206, 307, e Hyundai Coupè mi piacciono parecchio.... questa effeettivamente non mi convince...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lothar |
|
|
Dicembre 26, 2003, 22:00:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ho una Micra 1.0 slx del '93, sono andato a vedere dal concessionario la nuova Micra con mia moglie, mi tengo la mia. La qualità è scesa, malgrado i rivestimenti più appariscenti e la maggior abitabilità. La linea poi non mi piace e cosa più importante, non piace a mia moglie, inoltre con 14.000 ? trovo delle auto forse meno alla moda ma più "consistenti". Un mio ex vicino di casa l'ha comprata appena uscita e si è lamentato della approssimazione del motaggio (ho già parlato di questo argomento): in officina gli hanno dovuto montare alcune viti che mancavano per il fissaggio del paraurti, fanale anteriore e protezione sottoscocca sotto il motore. Pare che per la fretta di consegnare le prime auto, si siano dimenticati di avvitare qualche bullone, visto che non era l'unico esemplare con questi difetti. Sicuramente ora non capita più, ma siamo sicuri che non ci siano altri bulloni, magari più importanti, dimenticati nei primi esemplari?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 27, 2003, 01:05:22 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Ho una Micra 1.0 slx del '93, sono andato a vedere dal concessionario la nuova Micra con mia moglie, mi tengo la mia. La qualità è scesa, malgrado i rivestimenti più appariscenti e la maggior abitabilità. La linea poi non mi piace e cosa più importante, non piace a mia moglie, inoltre con 14.000 ? trovo delle auto forse meno alla moda ma più "consistenti". Un mio ex vicino di casa l'ha comprata appena uscita e si è lamentato della approssimazione del motaggio (ho già parlato di questo argomento): in officina gli hanno dovuto montare alcune viti che mancavano per il fissaggio del paraurti, fanale anteriore e protezione sottoscocca sotto il motore. Pare che per la fretta di consegnare le prime auto, si siano dimenticati di avvitare qualche bullone, visto che non era l'unico esemplare con questi difetti. Sicuramente ora non capita più, ma siamo sicuri che non ci siano altri bulloni, magari più importanti, dimenticati nei primi esemplari?
non ne dubiterei,i musi gialli han sempre la testa fra le nuvole,non fanno altro che pensare ai manga..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
lothar |
|
|
Dicembre 29, 2003, 21:30:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
Credo che nella fabbrica di Sunderland, in Inghilterra, ci siano molti più francesi che giapponesi: penso che la colpa sia della cura Renault che ha subito la Nissan... Il mio parere è che le Nissan pre-Renault erano più robuste e meno appariscenti delle attuali. « Ultima modifica: Dicembre 29, 2003, 21:30:58 pm da lothar »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|